photo4u.it

Nik Silver Efex Pro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Ago, 2010 7:14 pm    Oggetto: Nik Silver Efex Pro Rispondi con citazione

Salve a tutti, ma possibile che installando il plug in Nik Silver Efex Pro in CS5 quest'ultimo rallenti in maniera paurosa anche quando il plug in non è in funzione?? Cacchio per aggiornare l'immagine dopo una banale modifica devo fare avanti e indietro con lo zoom!
Eppure sul mio pc girano senza incertezze Photoshop e più che degnamente Capture NX2... mah.

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
novel vogue
bannato

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 27 Ago, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul mio non ci ho fatto caso, giusto all'avvio è un po' lento ma credo sia dovuto ai troppi plug-in installati più che a silver.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

boh, io non ho installato solo neat image, nient'altro.
Oltretutto il problema persiste anche dopo averlo rimosso, infatti all'avvio di CS5 partono i pennelli di Nik Silver, se non si rimuove fisicamente la cartella creata dall'installazione...

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
novel vogue
bannato

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alesse ha scritto:
boh, io non ho installato solo neat image, nient'altro.
Oltretutto il problema persiste anche dopo averlo rimosso, infatti all'avvio di CS5 partono i pennelli di Nik Silver, se non si rimuove fisicamente la cartella creata dall'installazione...

Boh, parlando in generale... se è una rana occhio ai virus... ultimamente è difficile trovare plug-in crakkati senza virus, tra l'altro impossibili da togliere perchè integrati nel file exe. E' un attimo dover formattare tutto... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per questo esiste drive image. (o esisteva)
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi raccomando... se vogliamo permettere un eventuale seguito al topic, teniamo presente quanto scrive il punto 4 del regolamento. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

novel vogue ha scritto:
Boh, parlando in generale... se è una rana occhio ai virus... ultimamente è difficile trovare plug-in crakkati senza virus, tra l'altro impossibili da togliere perchè integrati nel file exe. E' un attimo dover formattare tutto... Triste

no, è una versione trial scaricata dal sito ufficiale...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

novel vogue ha scritto:

Non è difficile, è impossibile.
Da vecchio frequentatore di pirati craccatori ti posso assicurare che non è mai esistito un crack per Mac o per PC che non aprisse almeno una backdoor sui dati dell'utente. Mai.

In tempi recenti alcuni antivirus hanno iniziato ad individuarli. Ma l'equazione software craccato = computer compromesso è sempre stata valida, fin dai floppy da 5 pollici...

Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: