Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2010 3:32 pm Oggetto: SIM H3G info |
|
|
Mi serviva usare una sim di questo operatore sul mio telefoni.
Mi hanno detto che questa è compatibile con tutti i telefoni che usino la tecnoltogia UMTS che poi sarebbe (HSPA-3G ecc...)
volevo sapere se ora inoltre tale sim è di dimensioniu satandard e non micro come una volta.
Io in generale la sapevo diversa...ma a sentire chio le vende (...Mediaword...) c'è da fidarsi di quanto dettomi è vero?
Io praticamente la dovrei usare su un Nokia N95,
[url] http://www.gsmarena.com/nokia_n95-1716.php[/url]
ma che è "brandizzato TIM....posso farlo lo stesso?
Non mi serve per cose speciali , solo x effettuare e ricevere chiamate,
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2010 4:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao, tranquillo la sim ha le dimensioni classiche adesso le micro-sim sono solo per gli iphone 4 , su n95 funziona benissimo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dell''info, domani mi procuro una sim 3 l'unico problema rimane il profilo, che, a quanto sembra, così, vedendo velocemente H3G anche sulle sim ha messo un tipo " contratto" ovvero ricaricare tot al mese, io ne vorrei una che quando e pare a me ricarico tot € senza alcun vincolo esiste questo profilo e se si quale?
Grazie di nuovo Peppe |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Michiamano ha scritto: | Grazie dell''info, domani mi procuro una sim 3 l'unico problema rimane il profilo, che, a quanto sembra, così, vedendo velocemente H3G anche sulle sim ha messo un tipo " contratto" ovvero ricaricare tot al mese, io ne vorrei una che quando e pare a me ricarico tot € senza alcun vincolo esiste questo profilo e se si quale?
Grazie di nuovo Peppe |
ciao , te devi prendere una sim ricaricabile e basta, il profilo lo puoi scegliere te in base alle tue esigenze, certouna sim libera che ricarichi quando vuoi.
vedo che ha un po' di confusione ehhhh  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Max 9 utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 287 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2010 11:13 pm Oggetto: |
|
|
tra l'altro la 3 ha probabilmente la tariffa x ricaricabili + conveniente in assoluto: 10/cent min senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo (3power)
ti danno la micro sim se prendi l'iphone 4. _________________ NYC Lover |
|
|
 |
rudolf utente
Iscritto: 06 Nov 2009 Messaggi: 166
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao io ho la sim della 3 normale e la adopero da due anni a questa parte su un telefono n81 della tim l'unico problema è impostare la connessione internet perchè a volte ritorna quella d'origine della tim sul pulsante rapido che purtroppo non riesco a togliere per il resto funziona alla grande |
|
|
 |
|