|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto il confronto sù DXO ma siamo sempre li, bisognerebbe vedere come vengono fatti i test, mi sembra un pò strano che loro misurano una gamma dinamica di 12.5 ev e dpreview solo 9.5 , chi avrà ragione ??? comincio a pensare che l'unica soluzione sia provarle di persona
saluti Alessio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| Topazio ha scritto: | Esiste da qualche parte un confronto fra queste macchine che vada oltre alla resa a 89 iso e mezzo contro quella a 467 iso ma che vada a toccare punti un pò più funzionali?
Giusto per spiegarmi, mi sembra che sulla nex manchi la ghiera tempi/diaframmi, esiste un confronto che metta in mostra caratteristiche di questo genere, ovviamente in modo più approfondito, o bisogna andarsi a spulciare tutti i siti di revisione? |
Dpreview oltre ai soliti test tecnici dedica anche alcune pagine di recensione ai comandi e ai menù delle fotocamere, poi spesso si possono scaricare i manuali online in modo da farsi un'idea dei comandi e del funzionamento
saluti Alessio |
|
|
 |
Topazio utente
Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 405 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
| Sulle ep e sulla gf mi ero già informato, che poi son quelle che m'interessano di più, speravo di trovare qualche confronto approfondito che mettesse in rilievo pregi e difetti funzionali delle due. Darò un occhiata su dpreview, grazie. |
|
|
 |
webrunner utente attivo
Iscritto: 31 Mar 2005 Messaggi: 536
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
| Credo che a livello di ergonomia le Oly e le Pana siano meglio ma la Nex ha una compattezza incredibile con il kit 16/2.8 o con tutte le ottiche fisse luminose di ogni epoca che è possibile metterci su. LCD ottimo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|