Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:15 am Oggetto: [pv] vendo sigma 24-70 2.8 ex dg macro ( 4 giorni di vita ) |
|
|
come da titolo vendo il suddetto obiettivo in scatola , 50 scatti effettuati, 4 giorni di vita ( scontrino e garanzia ), mamya trading ( garanzia italiana ), condizioni pari al nuovo ( per non dire che e' nuovo.... )
prezzo 400 euro+ ss ( intrattabili ), preferenza per il ritiro a mano, altrimenti spedizione solo assicurata.
regalo filtro hoya diam.82mm uv ( pagato 39 euro ) preso 4 gg fa'
in vendita su altri canali.
la trattativa dovra' essere conclusa entro lunedi' mattina.
ciao
p.s. se volete foto dell'ottica o fatte con l'ottica, chiedete.... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
di la verità...hai ordinato il canon EF 24/70 o il nuovo 24/105??  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:29 am Oggetto: re |
|
|
in realta', nessuno dei 2..... sto usando solo ottiche fisse per il ritratto, e il sigma l'ho ritirato solo perche' mi hanno sostituito una lente difettosa ( 105macro ), e siccome non era disponibile un altro macro, ho preso lo zoom..... se ti interessa fai un affare.... ho solo provato che non avesse difetti.... 50 scatti circa!! e come resa e' davvero bello!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per le info ma, come vedi in firma, quel range di focali è coperto dal canon 28/105.........
Aspetto novità dalle nuove lenti...e nuovi prezzi.....
Fra sei mesi tornerò dall'estero...ricordati che sono in coda per la 1d mkII
Ciao, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 2:41 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 7:19 am Oggetto: re |
|
|
venduto, si puo' chiudere!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|