photo4u.it

Logout automatico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 9:28 pm    Oggetto: Logout automatico Rispondi con citazione

Perchè vengo buttato fuori dopo pochi minuri di inattività?
Non riesco neanche a guardare con calma una foto e a scrivere un ponderato commento senza ritrovarmi impossibilitato a rispondere e dover riscrivere tuttto di nuovo Triste

ciao, angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Mgg, 2010 8:59 pm    Oggetto: Re: Logout automatico Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
Perchè vengo buttato fuori dopo pochi minuri di inattività?
Non riesco neanche a guardare con calma una foto e a scrivere un ponderato commento senza ritrovarmi impossibilitato a rispondere e dover riscrivere tuttto di nuovo Triste

ciao, angelo

mi unisco alla domanda aggiungendo: vengo buttato fuori anche solo passando da una pagina all'altra.... Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Mgg, 2010 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi capita, ma di rado
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capita anche a me, da quando sono iscritto è il mio primo vero problema in questo forum.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sistema operativo ?
Browser ??
Impostazioni ???
magari avendo indicazioni più precise potremmo esservi di maggiore aiuto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 2:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, Xp con gli aggiornamenti di sicurezza sempre fatti, Firefox sempre aggiornato con privacy al massimo (cancella tutto in automatico alla chiusura del browser e non dà suggerimenti).
Lo fa anche con Xubuntu, sempre Firefox e sempre con impostazioni di sicurezza a palla.

Per quanto riguarda i file temporanei di Firefox ho lasciato l'impostazione di 50Mb anche se qualche tempo fa la abbassavo sotto i 10.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 7:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente sono proprio le impostazioni di sicurezza eccessive che ti fanno uscire. Hai per caso disabilitato anche l'accettazione dei cookie ???
Posta una schermata delle impostazioni.
Tipo questa.

Schermata-Preferenze di Firefox.png
 Descrizione:
 Dimensione:  76.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1271 volta(e)

Schermata-Preferenze di Firefox.png

Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, così com'è li accetta sempre e poi, quando chiudo firefox li cancella automaticamente.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque provo a cambiarle, vediamo come va.

[edit]no erano già così, non è quello il problema

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo di aver risolto, quando ho scritto il post chilometrico sulla scansione non si è sloggato.

In Avanzate bisogna dare una quantità sufficiente di spazio disponibile per i file temporanei, riportando il valore al Default da 50Mb non ci sono stati problemi.

Evidentemente P4u ne fa un discreto uso, perciò il trasferimento sul pc di nuovi file temporanei cancella i vecchi e determina il problema.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Capita anche a me, in alcune giornate (non sempre) che il sistema mi 'slogghi' molto frequentemente.
Nel mio caso penso sia un problema della connessione HSDPA, perchè mi succede anche con altri forum (anche se in maniera molto minore).

Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha ricominciato a dare il problema.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: