|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gerard utente
Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 134
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 9:44 am Oggetto: SIGMA AF 18 x 50 f,2,8 EX DC NK/CAN com'è sulla canon 350d? |
|
|
come da oggetto? ho visto un'offerta ad € 460
lo conoscete? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Se ne è parlato in diverse occasioni sul forum: se fai una ricerca saltano fuori sicuramente diverse discussioni. In breve è una buona ottica, piuttosto luminosa e molto versatile su digitale. Ah, funziona SOLO su digitali con crop 1.6x come la tua 350d. Il prezzo è piuttosto buono (9cento.it lo fa a 30 euro in meno).
Bye!
PS: Benvenuto... non avevo ancora letto tuoi messaggi!  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
Benvenuo anche da parte mia
L'ho provato domenica sera e mi ha dato l'impressione di essere una buona ottica. L'unico difetto che ha, secondo me, è di essere troppo compatto. Quando lo usi la messa a fuoco fa girare la ghiera di messa a fuoco e se non lo impugni dietro senti la ghiera girarti sotto le dita....
Cmq, otticamente è molto buono.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|