photo4u.it

Rumors sostituta della 20D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rumors sostituta della 20D Rispondi con citazione

Molti utenti hanno postato in varie discussioni l'uscita fra circa sei mesi di una sostituta della 20D! Si parla di una 30D!

Vorrei raccogliere qui i vari rumors in questione!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh...che fiera c'è tra 6 mesi??..qui sono presentate per il photokina..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma non esiste gia una 30D ?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se i rumors che sono stati attribuiti ad una nuova 20D si azzerano con l'uscita attuale della 5D. Voglio dire, forse ciò che doveva uscire a breve è stato annunciato oggi, quindi per il futuro si vedrà!

Attualmente Canon non mi sembra che debba mettersi ai ripari dai concorrenti, quindi potrebbe aspettare anche un altro anno per sostituire la 20D che è stata annunciata il 19 agosto del 2004, ottenendo così una finestra temporale di due anni sul prodotto in questione!

Potrei anche sbagliarmi e verso febbraio marzo scoprire che la 20D è stata sostituita!

Mah ... !! Aria fritta!!! Ops

Io che vorrei prendere una 20D mi sto facendo queste domande!! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

T0nY EkKkKkKkKk9 ha scritto:
ma non esiste gia una 30D ?

Esiste una D30: http://www.dpreview.com/reviews/canond30/

Il modello 30D è un ipotetico nome della sostituta della 20D! Potrebbe anche chiamarsi PippuzzoCameraD .. LOL LOL

Wink

pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:

Io che vorrei prendere una 20D mi sto facendo queste domande!! Smile

se guardi queste cose non comprerai mai niente nel digitale..è sempre così..e i modelli nuovi escono sempre + velocemente..io ti consiglio di prenderla se la vuoi..se no poi tra 6 mesi sei li che pensi che forse in agosto venga sostituita la 5D che c'è adesso.. Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono pienamente d'accordo con te!!

Fondi permettendo, prenderò la 20d e se uscirà la nuova 20d resterò sempre con una macchina più che ottima per le mie esigenze, da poter poi sempre cambiare con le nuove full frame che arriveranno fra 2 o 3 anni!! Wink

Guardavo comunque per curiosità le date degli annunci delle ultime fotocamere reflex Canon non al top (non della serie 1)

10D: 27 febbraio 2003
300D: 20 agosto 2003
febbraio 2004 nessuna nuova reflex (ma nuova PRO1)
20D: 19 agosto 2004
350D: 17 febbraio 2005
5D: 22 agosto 2005

I mesi degli annunci sembrano proprio essere agosto e febbraio (nulla di nuovo). La cosa che colpisce è che la 10D è stata sostituita dopo 18 mesi con la 20D. Per seguire questa timeline a febbraio 2006 dovrebbe essere sostituita la 20D!

Comunque con l'inserimento della 5D le previsioni si offuscano ...

photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

If history is a guide, the 20D replacement will be announced in the 'Spring' (probably PMA in February). If that is the date, the 20D will probably get discounted right after Christmas. If you can't wait that long, go for it.

Come vedi si ipotizza per il prossimo febbraio.
Però se aspetti, per il prossimo agosto uscirà quanlche altra novità... LOL LOL
Io sto spendendo dei capitali per inseguire i nuovi modelli.
Non parliamo quando si lavorava con le DCS, che costavano anche 30 milioni di lire, però le acquistava l'agenzia.
Invece partiamo dalla 1D, poi la 10D, la 1Ds, poi la 20D, la 1D Mark II e poi la 1Ds Mark II.
Il tutto in quanto tempo ?
A parte la 1D e la 1Ds le ho ancora tutte, e penso che al più presto prenderò la nuova 5D...
Mio padre grande fotografo amatoiale (che tra l'altro non mi ha insegnato niente !! ) ha ancora le Canon FTb e funzionano a meraviglia la qualità è la stassa di 20 anni fa, basta inserire una buona pellicola !!!
Io invece divento matto per raggiungere la qualità digitale che si ottiene con 7 euro di una Velvia.
Le mie analogiche sono piene di polvere, ogni tanto le tiro fuori per farle scattare ericaricare le batterie.
Quando prendo in mano la 1V hs e scatto mi viene male perchè penso a quante belle foto ho fatto con una spesa minima.
Però poi prendo in mano la 1Ds Mark II e non posso farne a meno...
Insomma Canon ci sta svuotando le tasche !!! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 11:40 am    Oggetto: Re: Rumors sostituta della 20D Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:
Molti utenti hanno postato in varie discussioni l'uscita fra circa sei mesi di una sostituta della 20D!

uhm puo' essere.......ma a questo punto siamo un po' troppo in anticipo per parlarne, non credi?? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:

Però poi prendo in mano la 1Ds Mark II e non posso farne a meno...
Insomma Canon ci sta svuotando le tasche !!! Very Happy

No, non è così......siamo noi che ce le facciamo svuotare Mandrillo Mandrillo Mandrillo

A proposito, vendi qualche 1d mkII?? Wink

Caio, Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce le facciamo svuotare Mandrillo Mandrillo Mandrillo

A proposito, vendi qualche 1d mkII?? Wink

Caio, Carlo[/quote]

Un giorno sì un giorno nò !!!
Nel senso che ogni tanto mi verebbe la voglia di venderle, però poi ci ripenso subito, comunque ti aggiungo nella lista quando mi decido, sempre se sei interessato.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
ripenso subito, comunque ti aggiungo nella lista quando mi decido, sempre se sei interessato.

.....allora inserisci pure me in quella lista! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: