|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
whiteflower nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2008 Messaggi: 35
|
Inviato: Mar 17 Ago, 2010 9:04 am Oggetto: zaino fotografico |
|
|
Devo cambiare il mio Lowepro Slingshot 302 per motivi di spazio e anche perchè il monospalla si è rivelato poco pratico e insostenibile per il peso che letteralmente sega il collo. Mi serve uno zaino che possa contenere due corpi macchina D300 e D 700, lenti 50 - 14/24 - 18/70 24/70 - 70/200, visore Epson, flash Nikon 900, e tutti gli accessori vari, oltre a uno spazio per poche cose personali, visto che al check in è ammesso un solo bagaglio e io ho già il treppiedi nella sua custodia (che regolarmente viene ispezionato e mi viene poi passato raccomandando di non aprirlo in volo :P . ). L'esperienza Lowepro non è stata entusiasmante perchè si è subito scucito parzialmente il manico centrale, che è soggetto a inevitabili torsioni e le zip non sono abbastanza scorrevoli. Chi mi consiglia una marca e un modello leggero e che duri qualche annetto? Che ne pensate degli zaini con ruotine? Grazie _________________ NIKON D300 - D700 - NIKKOR 14 - 24 (2,8 ); 18-75; 24 -70 (2.8) ; 50 (1,4); 70-200 (2,8) - TC 20 E III - BENRO 268 +B 1 - EPSON P-5000 - EIZO 24" - www.photoreportageonline.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, strano tu ti sia trovato male con LowePro.. Io ho il Computrekker AW Plus, forse può essere quello che cerchi tu, come dimensioni dovrebbe essere sufficiente, come qualità è sempre stato super..
Per le ruote, effettivamente sto pensando anch'io di cambiare il mio e passare a un trolley, certo i costi diventano almeno il doppio.. Ho addocchiato il ThinkTank - Airport International V2.0, ma in italia costa 320€ circa (potrei comprarlo a breve negli usa, là viene 240€ circa..)
Ma non so se per "zaini con ruotine" intendevi un vero trolley o cosa.. |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2011 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Dakine Sequence, Burton Photo Zoom, F-Stop Loka
Quelli sono zaini veri, non portamacchine con gli spallacci...  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|