|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Holy455 utente

Iscritto: 05 Gen 2010 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 16 Ago, 2010 1:21 pm Oggetto: Speedlite caduto, flash bloccato sui 24mm |
|
|
Mi è caduto lo speedlite e si è rotto il diffusore.
Quando il diffusore era abbassato il flash lavorava per i 24mm, adesso sembra che rilevi sempre il diffusore abbassato infatti anche zoommando con le lenti rimane a 24 e non posso modificarlo nemmeno manualmente.
(voto via iphone scusate qualità)
Se guardate la foto in grande si vede abb bene il pezzo di diffusore che è rimasto dentro mentre il resto è sul pavimento in tanti pezzi
http://img291.imageshack.us/img291/2306/2010140917.jpg
Come rileva il diffusore abbassato?
Posso smontare/riempirlo con qualcosa per simulare il diffusore nella posizione di riposo?
Help. _________________
Flickr Holy455 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 16 Ago, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me non ti conviene smontare il flash. Ti consiglio di inviarlo in assistenza. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Holy455 utente

Iscritto: 05 Gen 2010 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 16 Ago, 2010 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Secondo me non ti conviene smontare il flash. Ti consiglio di inviarlo in assistenza. |
credo mi facciano pagare la riparazione xke la caduta è obv fuori
non mi interessa accomodare il diffusore, solo far percepire alla macchina che sia dentro.
quindi mi chiedevo, se avesse qualche "spia fisica" da attivare e mantenere premuta _________________
Flickr Holy455 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|