| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 9:07 pm Oggetto: Il colore Radioattivo 2 |
|
|
Secondo voi è da cestinare?
Rob
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
70.27 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 254 volta(e) |

|
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
No.
Estrema, ma non da cestinare.
La foto e' gradevole e giocata sulle geometrie e sui colori molto saturi e il contrasto che creano
Ciao
Max
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Questa molto meglio e devo dire che in un certo qual modo mi piace! Continua
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 10:08 am Oggetto: |
|
|
Quoto entramnbi e aggiungo se posso,un piccolo commento. l' ho guardata per mezz' ora cercando di capire a chi appartenesse l' ombra fra le due finestre.Penso tu abbia eliminato il "proprietario" di tale ombra(anche se non del tutto,credo,perche' guardardo e riguardando mi sembra di scorgere due piccoli riccioli vicino alla parte bassa delle persiane).Se mi posso permettere ti consiglierei di cercare di eliminare questi elementi(non ti so dire come,con photoshop et similia sono una schiappa )
|
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
| schaudy ha scritto: | Quoto entramnbi e aggiungo se posso,un piccolo commento. l' ho guardata per mezz' ora cercando di capire a chi appartenesse l' ombra fra le due finestre.Penso tu abbia eliminato il "proprietario" di tale ombra(anche se non del tutto,credo,perche' guardardo e riguardando mi sembra di scorgere due piccoli riccioli vicino alla parte bassa delle persiane).Se mi posso permettere ti consiglierei di cercare di eliminare questi elementi(non ti so dire come,con photoshop et similia sono una schiappa ) |
Il proprietario dell'ombra se guardi bene c'è, ma è assoulutamente orizzontale e non si vede , si vedono solamente le parti piegate che servono a bloccare le persiane!!
La foto è molto gradevole ma prova ad eliminare le ombre fastidiose!!
|
|
|
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 10:56 am Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | | schaudy ha scritto: | Quoto entramnbi e aggiungo se posso,un piccolo commento. l' ho guardata per mezz' ora cercando di capire a chi appartenesse l' ombra fra le due finestre.Penso tu abbia eliminato il "proprietario" di tale ombra(anche se non del tutto,credo,perche' guardardo e riguardando mi sembra di scorgere due piccoli riccioli vicino alla parte bassa delle persiane).Se mi posso permettere ti consiglierei di cercare di eliminare questi elementi(non ti so dire come,con photoshop et similia sono una schiappa ) |
Il proprietario dell'ombra se guardi bene c'è, ma è assoulutamente orizzontale e non si vede , si vedono solamente le parti piegate che servono a bloccare le persiane!!
La foto è molto gradevole ma prova ad eliminare le ombre fastidiose!! |
Dici,credevo l' avesse eliminato appunto perche' vedevo le parti piegate e mi sembravano quasi sospese
Comunque concordo,la foto e' carina,anche se fra quelle che ha postato preferisco quella della bicicletta.
|
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 11:11 am Oggetto: |
|
|
| come al solito ho fatto una prova!!!
|
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 11:14 am Oggetto: |
|
|
Non è assolutamente da cestinare ed è un buon punto di partenza per un percorso di studio. Le ombre non sono da aliminare, anzi arricchiscono. Eliminerei invece il palo del cartello stratdale e il cavo elettrico sopra le finestre. Un leggero crop dovrebbe bastare a meglio valorizzare l'immagine. Aiuterebbe anche una luce da ora + magica, quindi magari + verso sera se la zona rimane assolata.
Salut
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 11:28 am Oggetto: |
|
|
| MisterG ha scritto: | ........... Le ombre non sono da aliminare, anzi arricchiscono. .....................
Salut |
Ovviamente quello era il mio punto di vista!!
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2004 12:01 am Oggetto: |
|
|
Molto gradevole!
Come detto da jlh ... giocata sulle geometrie e i colori molto saturi ...
Anch'io lascerei lì le ombre ... arricchiscono l'immagine che altrimenti darebbe l'idea di un artefatto!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2004 9:09 am Oggetto: |
|
|
| schaudy ha scritto: | | diavoletto_73 ha scritto: | | schaudy ha scritto: | Quoto entramnbi e aggiungo se posso,un piccolo commento. l' ho guardata per mezz' ora cercando di capire a chi appartenesse l' ombra fra le due finestre.Penso tu abbia eliminato il "proprietario" di tale ombra(anche se non del tutto,credo,perche' guardardo e riguardando mi sembra di scorgere due piccoli riccioli vicino alla parte bassa delle persiane).Se mi posso permettere ti consiglierei di cercare di eliminare questi elementi(non ti so dire come,con photoshop et similia sono una schiappa ) |
La foto è molto gradevole ma prova ad eliminare le ombre fastidiose!! |
Dici,credevo l' avesse eliminato appunto perche' vedevo le parti piegate e mi sembravano quasi sospese
Comunque concordo,la foto e' carina,anche se fra quelle che ha postato preferisco quella della bicicletta. |
Io preferisco questa, quella della bici non mi piace molto...
Questa invece è un bel mix di geometrie!
|
|
|
|