|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2010 6:13 pm Oggetto: Consiglio stock fotografico |
|
|
Ciao,
visto che ho vari giga di photo (di cui alcune carine credo...) ho pensato di provare ad iscrivermi a qualche stock fotografico com iStockPhoto o Fotolia...sò bene che la speranza che sia una cosa effettivamente redditizia è molto bassa...ma vorrei levarmi la soddisfazione di tentare e vedere se ne vendo qualcuna (più per soddisfazione personale che per altro al momento...)
Qualcuno di voi usa tali siti? Sapete rispondermi alle seguenti domande?
1) Con quali siti di stock mi consigliate di provare tra i tantissimi esistenti? (nel mio archivio personale ho principalmente: paesaggi, fotografie naturalistiche e subacquee)
2) Le foto messe in vendita su tali siti rimangono comunque di mia proprietà? Posso ad esempio continuare a pubblicarle sul mio sito personale o parteciparvi ai concorsi?
3) Se dopo tot tempo mi rompessi e volessi interrompere i rapporti con il sito di stock posso farlo e magari dare le mie foto ad un altro sito?
Grazie
Andrea _________________ Il mio album fotografico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2010 10:05 pm Oggetto: |
|
|
proprio in questa sezione trovi un memo dedicato all'argomento!
comunque rispondendo in breve...le stesse foto le puoi mandare anche a più di un'agenzia, a meno che tu non diventi esclusivo con una di queste, ma l'unica con cui può convenire è iStockphoto e prima di poterlo fare, acqua sotto i ponti...comunque le foto restano sempre tue e se un giorno le vuoi togliere da tutti i siti...puoi farlo senza problemi! _________________ http://www.flickr.com/photos/william87
http://www.williamperugini.com
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan!  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Esiste un memo apposito proprio per evitare di dieperdere le informazioni.
Memo: [Microstock] Aprilo e consulta i topic già esistenti, eventualmente puoi chiedere la.
Questo lo chiudiamo.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|