photo4u.it

Stand By

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
uai
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 9:47 pm    Oggetto: Stand By Rispondi con citazione

Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20 secondi a f18 ??? scusa ma perche ??? Grat Grat Boh?
Sposto in "varie"
Non basta una foto della strada per fare una street.

Enzo Smile

P.S.: per favore sistema la firma, adesso contando anche quella vuota hai 4 righe, mentre ne sono consentite solo 3.

Vai a fine pagina
uai
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

probabilmente non la capisci. non perderò tempo per spiegarla ad uno che sposta i topic così damble senza chiedere motivazioni. evidentemente il livello di p4u in alcune sezioni si è abbassato notevolmente, so sad .

ps ti ho sistemato la firma unica cosa per la quale hai avuto cura. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alessandroireto.it ha scritto:
probabilmente non la capisci. non perderò tempo per spiegarla ad uno che sposta i topic così damble senza chiedere motivazioni. evidentemente il livello di p4u in alcune sezioni si è abbassato notevolmente, so sad .
Surprised Mangiato pesante ??
No, non la capisco, è colpa mia che non c'arrivo.
Ma visto che tu SAI, potresti essere cosi gentile da erudire il pubblico incolto sul significato di contanta magnificente arte ???
Tutto P4U te ne sarebbe grato in eterno.

alessandroireto.it ha scritto:
ps ti ho sistemato la firma unica cosa per la quale hai avuto cura. Crying or Very sad
ti ringrazio per la disponibilità e la condiscendente comprensione dimostrata Mah
Vai a fine pagina
Lorenzo Baldoni
utente

Iscritto: 16 Giu 2010

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente non si capisce perché abbia usato un tempo così lungo invece di alzare un po' l'iso, tanto sulla 5D anche un 400 non da nessun tipo di problema
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
uai
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la domanda che vi faccio io è: perchè no ? non posso aver voluto tenere una nitida apertura di diaframma usando un tempo di esposizione ? non posso aver preferito iso 100 evitando totalmente ogni "possibilità" di avere rumore visto che il progetto era fotografare un soggetto molto scuro ?

il senso mi sembra chiaro....viste le alluvioni di questi giorni una strada lucida con un motorino (ovvio mezzo di locomozione per esseri umani non adatto ai momenti di pioggia) che è li fermo in attesa di qualcuno che lo porti via al riparo dalle intemperie.
In più la strada piena di buchi di cavalletto palesa il fatto che altri sfortunati come lui si siano trovati in questa situazione di limbo.

non ho la presuzione di dire che sia un opera d'arte ma credo sia corretta la sezione street etc etc.

riguardo la firma era un dovere che ho assolto con diligenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lorenzo Baldoni
utente

Iscritto: 16 Giu 2010

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non hai capito cosa ti stanno dicendo o sicuramente non hai capito cosa volevo dire io. Non ho criticato la foto che per altro mi sembra gradevole, mi aveva solo incuriosito un tempo di scatto così lungo ma. Comunque ti ripeto che trovo inspiegabile la scelta di scattare con iso100 quando se imposti una D50 in automatico scatta quasi sempre con 400, segnale evidente che a quella sensibilità il rumore non è percettibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
uai
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lorenzo ho capito il tuo punto ma ho un trepiedi da 350 euro se posso restare a iso 100 lo faccio non saranno 22 secondi a cambiarmi la vita

la problematica sta ne fatto che avevo messo la foto in street ed è stata spostata in varie a mio modo di vedere in maniera non corretta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo sullo spostamento, la scena è di ambientazione urbana ma non street (o life) nel senso che intendiamo qui (e non solo, altrimenti saremmo di ben poca utilità didattica).
Per le motivazioni, se segui il link "tutorial street & life" che ho in firma troverai abbondanti spiegazioni su cosa qui viene considerato inseribile nella categoria in questione. Non sempre c'è il tempo materiale per ricordare quei tutorial, ed anche per questo abbiamo cercato di evidenziarli con quei pulsanti, nelle firme.

Vai a fine pagina
uai
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Ago, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho intenzione di lasciare questa foro in varie quindi bloccatela perfavore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: