photo4u.it

Se vi serve una batteria Fuji NP 50...

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Detection
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2010

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 8:45 am    Oggetto: Se vi serve una batteria Fuji NP 50... Rispondi con citazione

Ho messo su ebay (link sotto) una batteria compatibile Fuji NP 50 1000 mAh che avevo acquistato con la mia F80. Poi, come sapete, ho rinviato la F80 ma la batteria mi è rimasta.
Quindi se avete una F F80/70/200 potrebbe tornarvi utile una batteria in più. E' in formato asta a soli 0.99 cent. mentre vale almeno 18 euro!!

Fatevi un giro, grazie ciao Smile

batteria1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 724 volta(e)

batteria1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 1:58 pm    Oggetto: Re: Se vi serve una batteria Fuji NP 50... Rispondi con citazione

Detection ha scritto:
Ho messo su ebay (link sotto) una batteria compatibile Fuji NP 50 1000 mAh che avevo acquistato con la mia F80. Poi, come sapete, ho rinviato la F80 ma la batteria mi è rimasta.
Quindi se avete una F F80/70/200 potrebbe tornarvi utile una batteria in più. E' in formato asta a soli 0.99 cent. mentre vale almeno 18 euro!!

Fatevi un giro, grazie ciao Smile

Ciao, ti consiglio di leggere il regolamento:

m.7 - è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto degli altri utenti, solo nelle sezioni dedicate alle attrezzature; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo Imbarazzato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: