|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfocopoco utente

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 253 Località: treviso
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 8:40 pm Oggetto: domanda sul bracketing |
|
|
salve,
ho una 350D e prima stavo consultando il manuale della macchina per vedere se c'erano delle informazioni su come fare il bracketing dell'esposizione, ma ho trovato solo le istruzioni per fare il bracketing automatico del bilanciamento del bianco. Scusate la mia ignoranza ma sono la stessa cosa o devo cercare altrove?
grazie _________________ Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Il B. dell'esposizione e il B. del bianco sono due cose diverse. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Non lasciar fare tutto alla macchina, osserva la scena e controlla la coppia che ti propone l'esposimetro, quella coppia sara' quella di mezzo, a questo punto intervieni manualmente facendo uno scatto con una tacca di sottoesposizione e uno con una tacca di sovraesposizione, se intervieni sul tempo occhio al mosso, se intervieni sul diaframma occhio alla pdc voluta. _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|