Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 9:32 pm Oggetto: Canon rumors: Obiettivi, 1Ds4, 2000D, EVIL |
|
|
riprendo un post del nostro TurniNotturni per iniziare a commentare, se qualcuno ne ha voglia , le prossime uscite canon
"...comunque tra pochi giorni verrà presentata ufficialmente la 60D (le ho già messe in prenotazione presso Canon Italia) insieme alla S95, la G12, la IXUS 1000 HS, la SX30, i nuovi moltiplicatori 1,4x e 2x, un nuovo 70-300 serie L con apertura fissa e bianco, un supergrandangolare tipo 8-16 e pare un nuovo 300 IS (non si è capito se f/2,8 o 4) e forse ancora qualcosina...
Bye
TurniNotturni"
son proprio curioso di vedere la new entry bianca, ovvero il 70-300, e l'8-16... soprattutto a quanto lo metteranno...  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il socio utente
Iscritto: 03 Mgg 2010 Messaggi: 58
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 10:43 pm Oggetto: ... |
|
|
70-300 f/4 L IS?
Sarebbe un sogno.
Dubito che lo faranno mai: finirebbe per canibalizzare altri obiettivi della stessa marca. |
|
|
 |
roby965 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1709 Località: Casentino___Toscana
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 11:08 pm Oggetto: |
|
|
e qualcosa di vero su un fantomatico 35/1,8 come si legge su altri forum ?? |
|
|
 |
Napo nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2008 Messaggi: 40 Località: Padova/Venezia
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Io sono curioso di vedere le caratteristiche e il prezzo della nuova 60d, anche in relazione con la 7d... |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 6:49 am Oggetto: |
|
|
roby965 ha scritto: | e qualcosa di vero su un fantomatico 35/1,8 come si legge su altri forum ?? |
...l'ho sentita anche io questa notizia ma non dalla mia fonte...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 6:54 am Oggetto: |
|
|
Napo ha scritto: | Io sono curioso di vedere le caratteristiche e il prezzo della nuova 60d, anche in relazione con la 7d... |
...i prezzi ancora non sono stati comunicati ed infatti nella copia dei miei ordini la colonna degli importi presenta solo una sfilza di XXX...
...di certo, perchè in pre-ordine, ci sono:
60D (in tre kit diversi)
S95 (CMOS retroilluminato e HD)
G12 (CMOS retroilluminato e HD)
SX30 (unico prodotto che sostituisce sia SX1 che SX20)
IXUS 1000 HS
...le ottiche citate sono abbastanza certe, ma ci sono dubbi sulla effettiva luminosità...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 8:18 am Oggetto: |
|
|
date previste?
che caratteristiche dovrebbero avere i nuovi moltiplicatori? _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 8:33 am Oggetto: |
|
|
roby965 ha scritto: | e qualcosa di vero su un fantomatico 35/1,8 come si legge su altri forum ?? |
immagino in sostituzione dell'F/2, lente che ormai ha fatto il suo tempo. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | date previste?
che caratteristiche dovrebbero avere i nuovi moltiplicatori? |
...le novità verranno rivelate al grande pubblico "mondiale" verso la fine di Agosto, in Italia la possibilità di vedere e toccare i sample dei nuovi prodotti è stata fissata (per gli addetti ai lavori) per il 6 e 7 settembre ma probabilmente il giorno 5 avrò la possibilità di assistere ad una anteprima in una riserva faunistica...
...le specifiche dei nuovi moltiplicatori non le conosco purtroppo...mi aspetto un incremento della qualità generale (specialmente per il 2x) per far fronte alle elevate densità dei nuovi sensori...
Bye
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 8:54 am Oggetto: |
|
|
...non dimentichiamoci che quest'anno ci sarà il Photokina e quindi ulteriori ed eventuali "assi nella manica" potrebbero saltar fuori proprio per l'occasione, con conseguente "diluizione" delle presentazioni delle novità nell'arco di uno o due mesi...
Bye
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 4:09 pm Oggetto: |
|
|
allora la 7d non era la sostituta della 50d....voleva essere sulo un ampliamento della categoria come la 1000d...
e quanto differirà dalla 7d?  |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
300euro?
magari faranno semplicemente una 50d+fullHDvideo _________________
    |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | allora la 7d non era la sostituta della 50d....voleva essere sulo un ampliamento della categoria come la 1000d... |
...infatti Canon ha sempre sostenuto che la 7D non avrebbe (e non ha) mai sostituito la 50D...
Bye
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
...niente 5DmkIII???????
 _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
l'anno prossimo  _________________
    |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Turni, l'uccellino che mi disse della e 7D (quindi attendibile) mi ha parlato dil 24 70L Is... ti risulta? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 11:19 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Turni, l'uccellino che mi disse della e 7D (quindi attendibile) mi ha parlato dil 24 70L Is... ti risulta? |
...onestamente no, le uniche news che ho (per adesso) sono quelle che ho riportato...
...comunque, stando a quanto riferitomi da uno dei responsabili del CPS Italia, la Canon ha intenzione di rinnovare nel giro di un paio di anni tutte le ottiche "importanti"...
Bye
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 11:37 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...stando a quanto riferitomi da uno dei responsabili del CPS Italia, la Canon ha intenzione di rinnovare nel giro di un paio di anni tutte le ottiche "importanti"...
Bye
TurniNotturni |
e mi sembra che per ora lo stia già facendo alla grande, vedi la qualità delle 2 ultime meraviglie quali il 100 is 2.8 e il new biancone. se canon prosegue per questa strada per quanto riguarda le ottiche darà del filo da torcere a nikon che peraltro ne ha sempre fatte di ottime anche lei. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 3:34 am Oggetto: |
|
|
un 70-300 f4 L is che va come il sigma 100-300 hmmm wow! + il tc x1.4.. speriamo che vada almeno come il pompone  _________________
 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 8:24 am Oggetto: Re: Nuove uscite Canon: lenti e 60D |
|
|
jacklamotta ha scritto: | un nuovo 70-300 serie L con apertura fissa e bianco, |
this is very interesting  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|