photo4u.it

topic di servizio

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessanti gli attacchi diretti ad un utente da parte di un moderatore. Wink
Mi sembra che l'errore di nital fosse stato già segnalato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:

è una lunghissima storia...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che l'errore di nital fosse stato già segnalato.
Ti ho già ammonito in un altro topic proprio per questo tuo atteggiamento inutilmente polemico, dove hai fatto chiudere una topic di un altro utente per insulti e polemiche pretestuose ripetute.
Noto con piacere che continui per la tua strada . . . contento tu. Rolling Eyes

Mah

P.S.: questo messaggio non necessita di nessuna replica

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Noto che continui con attacchi personali.

Sì lo so ora mi appioppi un'altra ammonizione ufficiale. A proposito il fatto che un messaggio non necessiti di nessuna replica significa che è obbligo rispondere (in italiano due negazioni affermano)! Quindi ti sarà difficile ammonirmi Wink per aver obbedito ad un tuo ordine. Avresti dovuto scrivere "Questo messaggio non necessita di alcuna replica" ma anche in questo caso avrei potuto rispondere in quanto non proibito. Per proibirlo forse la formula "Non si deve rispondere a questo messaggio" sarebbe stata più adeguata.

Interessante il tuo atteggiamento tu hai il potere di insultare e poi dire la chiudiamo qui! Io no. Questo è il potere per molti italiani, si chiama, non sono io che lo chiamo così c'è chi studia queste cose, sindrome dell'addetto allo sportello postale Wink

PS Visto che fai riferimento ad una passata discussione chiariamo subito, se dopo essermi beccato del "simpatico come una palata di merda in faccia" ho chiamato un mod per intervenire e come risultato mi becco un'ammonizione mi viene da pensare.

Ok sono pronto alla tua seconda ammonizione ufficiale e conseguente sospensione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Topic scorporato dall'originale "Test per acquisto corpo usato" per evitarne l'inquinamento.

Noto che continui con attacchi personali.

Mi spiace ma sei in errore.
Mai attacchi personali, ma sempre la rigorosa applicazione del regolamento e la sanzione del comportamento.
Non ti è permesso inquinare un topic altrui con messaggi esclusivamente polemici e che nulla hanno a che fare con il topic stesso.

Sì lo so ora mi appioppi un'altra ammonizione ufficiale. A proposito il fatto che un messaggio non necessiti di nessuna replica significa che è obbligo rispondere (in italiano due negazioni affermano)! Quindi ti sarà difficile ammonirmi Wink per aver obbedito ad un tuo ordine. Avresti dovuto scrivere "Questo messaggio non necessita di alcuna replica" ma anche in questo caso avrei potuto rispondere in quanto non proibito. Per proibirlo forse la formula "Non si deve rispondere a questo messaggio" sarebbe stata più adeguata.

Interessante il tuo atteggiamento tu hai il potere di insultare e poi dire la chiudiamo qui! Io no. Questo è il potere per molti italiani, si chiama, non sono io che lo chiamo così c'è chi studia queste cose, sindrome dell'addetto allo sportello postale Wink

PS Visto che fai riferimento ad una passata discussione chiariamo subito, se dopo essermi beccato del "simpatico come una palata di merda in faccia" ho chiamato un mod per intervenire e come risultato mi becco un'ammonizione mi viene da pensare.

Ok sono pronto alla tua seconda ammonizione ufficiale e conseguente sospensione.
su due punti hai ragione:
- Avrei dovuto scrivere Alcuna invece di Nessuna
- Ti becchi una seconda ammonizione per violazione del regolamento, in attesa di provvedimenti ulteriori.

Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Citazione:
3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.
Citazione:
8 - Sono vietate e saranno spostate o cancellate le discussioni non inerenti la sezione specifica o i contenuti del forum.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: