|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 01 Ago, 2010 10:24 am Oggetto: Varsavia |
|
|
Qualcuno di voi è stato in vacanza a Varsavia? La consigliate? Ci dovrei stare per tre giorni pieni... sono troppi o possono andare bene?
Grazie dei consigli! _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 02 Ago, 2010 8:00 am Oggetto: |
|
|
Sono stato a Varsavia di recente e 3 giorni bastano.
I luoghi da visitare non sono moltissimi, ma essendo una città grande, anche i soli parchi da girare e non sono nemmeno pochi, ci vuole qualche oretta cadauno per venirne fuori...
Ho qualche foto sul mio sito www.biancoenero.tk se vuoi dargli un'occhiata, ma tieni conto che sono scatti da turista, quindi niente di super professionale
Consigliatissima anche come carovita: vai via con 100€ e torni indietro con 150€ da tanto costa poco!!!  _________________
Fabio |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 02 Ago, 2010 9:02 am Oggetto: |
|
|
Ahah, allora mi conviene fare avanti-indietro da Varsavia se ogni volta torno con 50 euro in tasca
Grazie delle indicazioni: onestamente Varsavia l'avrei evitata volentieri (non mi ispira molto, a differenza di altre città polacche come Danzica, Breslavia, Lublino...) ma ho problemi con i voli per queste città perchè non ci sono tutti i giorni e purtroppo non ho date flessibili per questa vacanza uff
Grazie ancora!  _________________ mingus |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|