photo4u.it

Varsavia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2010 10:24 am    Oggetto: Varsavia Rispondi con citazione

Qualcuno di voi è stato in vacanza a Varsavia? La consigliate? Ci dovrei stare per tre giorni pieni... sono troppi o possono andare bene? Smile

Grazie dei consigli!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2010 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono stato a Varsavia di recente e 3 giorni bastano.
I luoghi da visitare non sono moltissimi, ma essendo una città grande, anche i soli parchi da girare e non sono nemmeno pochi, ci vuole qualche oretta cadauno per venirne fuori... Very Happy
Ho qualche foto sul mio sito www.biancoenero.tk se vuoi dargli un'occhiata, ma tieni conto che sono scatti da turista, quindi niente di super professionale Ops
Consigliatissima anche come carovita: vai via con 100€ e torni indietro con 150€ da tanto costa poco!!! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2010 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahah, allora mi conviene fare avanti-indietro da Varsavia se ogni volta torno con 50 euro in tasca Wink

Grazie delle indicazioni: onestamente Varsavia l'avrei evitata volentieri (non mi ispira molto, a differenza di altre città polacche come Danzica, Breslavia, Lublino...) ma ho problemi con i voli per queste città perchè non ci sono tutti i giorni e purtroppo non ho date flessibili per questa vacanza Triste uff

Grazie ancora! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: