Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Sab 17 Lug, 2010 10:01 am Oggetto: Quale CF per la S5? |
|
|
ho appena dato ad un amico che era rimasto a corto durante un viaggio una memory card da 4GB ed ora ne vorrei prendere un'altra, magari da 8GB, per la mia S5, siete a conoscenza di incompatibilità tra S5 ed alcune marche, tipologie, modelli, velocità etc di CF?
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 17 Lug, 2010 11:29 am Oggetto: |
|
|
Lexar 133x o 266x nessun problema mi trovo sempre male con le sandisk exteme III o IV che sporadicamente danno errore. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Sab 17 Lug, 2010 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Lexar 133x o 266x nessun problema mi trovo sempre male con le sandisk exteme III o IV che sporadicamente danno errore. |
...forse perchè si spaventano con la velocità folle della S5 in scrittura..  |
|
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Sab 17 Lug, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Io su S5 ho una Adata 266x da 4Gb, una Trascend 120x da 8Gb ed una SanDisk Extreme III da 4Gb.
Non hanno mai perso un colpo. Sicuramente quella che ho usato di più è la Trascend, che è quella che mi sembra anche la più bilanciata per la S5, nel senso che visto la velocità, i 120x non sono un grosso problema anzi. _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
|
 |
|