Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elisa19821236982001 utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 1303 Località: Foligno
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
simone87 ha scritto: | elisa19821236982001 ha scritto: | |
Comunque c'è un acco di roba interessante su internet, google è un archivio immenso!!!
Io ho trovato un sacco di siti che hanno risolto ogni mio dubbio, poi questo forum è un ottima metodo per confrontarsi con gli altri!
Che belli i micini della tua gallery!!
...non è che stiamo andando ??  |
E' si, fortunatamente in rete si trova davvero tantissimo materiale ed anche questo forum è davvero interessante!!!  _________________ Canon EOS 40D (nuova) e Canon EOS 400D
Dreamstime | Fotolia| Umbria|Elisa Bistocchi|500px Elisa Bistocchi|Natale | Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 11:01 pm Oggetto: |
|
|
elisa19821236982001 ha scritto: |
E' si, fortunatamente in rete si trova davvero tantissimo materiale ed anche questo forum è davvero interessante!!!  |
Anche perchè qui fortunatamente trovi che gente che se ne intende e che non si fa problemi a giudicare una tua foto...i parenti e amici solitamente sono troppo buoni nei giudizi!!!  |
|
|
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
buon ferragosto a tutti !!!  |
|
|
elisa19821236982001 utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 1303 Località: Foligno
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
simone87 ha scritto: |
Anche perchè qui fortunatamente trovi che gente che se ne intende e che non si fa problemi a giudicare una tua foto...i parenti e amici solitamente sono troppo buoni nei giudizi!!!  |
Hai proprio ragione!!! Buon ferragosto anche a te! _________________ Canon EOS 40D (nuova) e Canon EOS 400D
Dreamstime | Fotolia| Umbria|Elisa Bistocchi|500px Elisa Bistocchi|Natale | Flickr |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Lun 15 Ago, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Si, decisamente che faccio chiudo? Evitiamo di chatterellare in giro per i 3d grazie. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 3:03 am Oggetto: |
|
|
Ho visto tutte le foto e letto i commenti. Credo che non ti sarà difficile migliorare perché le tue riposte denotano una certa autocritica.
E' una dote fondamentale e...rara. Vedo foto inguardabili e autori che si arrabbiano per le critiche. Molti cercano complimenti e non opinioni.
Dunque continua così...
Le tue foto hanno varie pecche: la prima è la qualità, se le avessi mostrate molto nitide e ben sature sarebbero piaciute a molti. Questo però non dipente da te (reflex a pellicola il mio modesto consiglio. Le trovi usatea basso prezzo e molto buone...).
Ciò che invece dipende da te è l'inquadratura, manca un punto di interesse.
Ciao! |
|
|
|