Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sciamarro utente
Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 56
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2010 7:21 pm Oggetto: difetto su S5pro |
|
|
Mi rivolgo a voi perchè da un paio di mesi in qua è sorto un problema nella mia S5: a volte (sarà capitato 3 o 4 volte) dopo lo scatto sul display mi segna err dopo di che premendo nuovamente sul pulsante di scatto si sente il rumore dell'otturatore e tutto ritorna come prima, il difetto insorge raramente, è mai capitato a qualcuno di voi qualcosa del genere, ho potuto anche osservare che nel momento in cui insorge il momentaneo guasto lo specchio sta in posizione aperta (guardando dentro il mirino è possibile guardare l'inquadratura dell'obbiettivo).
Ho da poco inserito una nuova scheda di memoria e ancora il difetto non si è verificato, potrebbe essere la memoria?
Grazie
P:S. Dimendicavo di dire che la foto resta perfettamente memorizzata sulla cf nonostante "err". |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2010 9:52 pm Oggetto: |
|
|
ma... a primo acchito, senza altri sintomi, sembra più un problema di otturatore. _________________ + Fuji x20 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2010 6:41 am Oggetto: |
|
|
A me a volte da errore con una specifica copact flash sandisk che tendo ad usare il meno possibile. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
sciamarro utente
Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 56
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | A me a volte da errore con una specifica copact flash sandisk che tendo ad usare il meno possibile. |
Ho fatto circa 150 scatti con un'altra cf e fin ora sembra tutto ok!
nei prossimi giorni metto l'altra cf con la quale si sono verificati i problemi e vediamo che succede!!
Grazie |
|
|
 |
|