| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ilaria Bagur nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2004 Messaggi: 38 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 2:27 pm Oggetto: barca a vela |
|
|
beh, ve ne mando un'altra... in attesa di fare l'album
| Descrizione: |
| forse non è il massimo della tecnica... ma a me piace molto |
|
| Dimensione: |
72.43 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 145 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Foto intensa che cattura un momento di vita sulla barca a vela.
Dal punto di vista tecnico, disturbano un po' il mare non perfettamente orizzontale e il flare della lente dovuto al sole frontale che purtroppo cade proprio sul soggetto principale
|
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
momento di stanca per i velisti quando il fiocco si sgonfia in quella maniare. La guardo con una certa tristezza nel cuore visto che ormai è qualche anno che non mi trovo in situazioni xome quella. Molto emozionante, bravo.
Salut
|
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| sterioma ha scritto: | Foto intensa che cattura un momento di vita sulla barca a vela.
Dal punto di vista tecnico, disturbano un po' il mare non perfettamente orizzontale e il flare della lente dovuto al sole frontale che purtroppo cade proprio sul soggetto principale  |
Quoto!
Fantastica atmosfera!
Ciao
Michele
_________________ TosatoPhoto |
|
|
Ilaria Bagur nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2004 Messaggi: 38 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 7:22 pm Oggetto: |
|
|
| sterioma ha scritto: | Foto intensa che cattura un momento di vita sulla barca a vela.
Dal punto di vista tecnico, disturbano un po' il mare non perfettamente orizzontale e il flare della lente dovuto al sole frontale che purtroppo cade proprio sul soggetto principale  |
diciamo che il flare non è stato proprio voluto, ma, ad immaginarla senza... forse l'ombra risulterebbe un po' scollegata dallo sfondo...
p.s. lo so che per migliorare bisogna prima di tutto osservare e AMMETTERE i propri errori... ma che ci vuoi fare! sono consapevole del mio difetto...
((per il livello del mare sono d'accordo!)))
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 10:28 pm Oggetto: |
|
|
La lascerei cosi' per due motivi, forse dati da esperienze personali
Il mare storto ci riporta in barca insieme all'uomo... non credo di aver mai visto l'orizzonte orizzontale mentre ero in barca (non ho tantissima esperienza, ma ci sono stato diverse volte anche durante il miliitare) e quindi mi risulta naturale cosi'
Il controluce con il riflesso cosi' accentuato, aggiunge un atmosfera di disagio, di condizione non favorevole che rafforza l'espressione dell'uomo (mi viene in mente la classica immagine del deserto...senza flare non si sentirebba il caldo...)
Ciao
Max
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 10:32 pm Oggetto: |
|
|
A me il flare non da fastidio anzi contribuisce a valorizzare l'immagine in questo caso! Bella foto che riesce a rendere bene il momemto!
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|