|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ragno1968 nuovo utente
Iscritto: 14 Lug 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2010 2:55 pm Oggetto: paragone Olympus SP-800 UZ & FujiFilm FinePix HS10 |
|
|
Ciao a tutti, sono Ragno e nuovo di Photo4U e di macchine digitali.Ho sempre avuto ed utilizzato Reflex normalissime da più di 25 anni e stò cercando quindi una piccola digitale compatta ma con caratteristiche da Reflex cioè,una piccola macchina che includa le carateristiche di una reflex con buoni obbiettivi incorporati da utilizzare soprattutto in viaggio.Ho visto questi 2 modelli per esempio, la Olympus SP-800 UZ & la Fujifilm FinePix HS10.A parte la differenza di prezzi,chi mi può orientare su questo mio acquisto?
Attendo Vostri feedback.Grazie 1000 Ragno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
trattandosi di confronto tra macchine di marche diverse, la sezione giusta è "Macchine fotografiche".
Sposto!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ragno, perchè scarti a priori una reflex "normalissima" però digitale?
Le reflex digitali sono la logica evoluzione delle relfex analogiche con le quali ti sei trovato bene.
E' legittimo guardare a qualcosa di diverso ma è importante per noi conoscerne le motivazioni. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|