photo4u.it

EOS 1d mark II
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
Invece di polemizzare noisamente , perchè non posti qualcosa tu visto che hai la MkIIn che ha lo stesso sensore?
Così si potrà fare un'idea sulla resa di questa macchina.
Ok? Wink
ho capito sto raw nn si può avere...tranquillo me ne frego...posso anche postarla una mia foto,ma servirebbe a poco,il punto era che la tua foto nn è originale ma manipolata,e male x me quindi se nn vuoi mettere a dispo il raw il discorso finisce qua!!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
ho capito sto raw nn si può avere...tranquillo me ne frego...posso anche postarla una mia foto,ma servirebbe a poco,il punto era che la tua foto nn è originale ma manipolata,e male x me quindi se nn vuoi mettere a dispo il raw il discorso finisce qua!!! Ok!

Purtroppo "biberon" non hai capito, che postando quella foto volevo dimostrare all'utente che la combinazione macchina e obiettivo può dare dei buoni risultati anche se macchina datata con 8,5MPX.
Non ho mai detto che la foto è come uscita dalla macchina, ma ha avuto un minimo trattamento come è normale che sia, prima di stamparla.
Quella foto l'ho stampata 50x70cm. ed è eccezionale!
Del tuo parere non so proprio che farmene.

Spero di essere stato chiaro. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
Purtroppo "biberon" non hai capito, che postando quella foto volevo dimostrare all'utente che la combinazione macchina e obiettivo può dare dei buoni risultati anche se macchina datata con 8,5MPX.
Non ho mai detto che la foto è come uscita dalla macchina, ma ha avuto un minimo trattamento come è normale che sia, prima di stamparla.
Quella foto l'ho stampata 50x70cm. ed è eccezionale!
Del tuo parere non so proprio che farmene.

Spero di essere stato chiaro. Rolling Eyes
sei tu che nn hai capito mspecial,se uno vuole valutare l'insieme macchina obiettivo e tu gli posti una foto con una badilata di mdc falsi il parere dell'utente,nn lo aiuti di certo...se avessi scritto cosa gli hai fatto e il tuo flusso di lavoro poteva avere un senso,ma postare il raw sviluppato soltanto secondo me sarebbe stato più utile!!! Rolling Eyes
del mio parere nn sai che fartene...mha i pareri servono sempre se nn capisci nemmeno questo nn mi sorprendo che nn abbia capito il senso del mio post e te la sia presa sul personale!!! Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
sei tu che nn hai capito mspecial,se uno vuole valutare l'insieme macchina obiettivo e tu gli posti una foto con una badilata di mdc falsi il parere dell'utente,nn lo aiuti di certo...se avessi scritto cosa gli hai fatto e il tuo flusso di lavoro poteva avere un senso,ma postare il raw sviluppato soltanto secondo me sarebbe stato più utile!!! Rolling Eyes
del mio parere nn sai che fartene...mha i pareri servono sempre se nn capisci nemmeno questo nn mi sorprendo che nn abbia capito il senso del mio post e te la sia presa sul personale!!! Rolling Eyes

Non ho nessun interesse ad alimentare questa polemica!
Chi leggerà questo topic sicuramente capirà molto di più, e giudicherà personalmente. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono costretta ad intervenire, a malincuore, in questo topic in cui si poteva sviluppare una sereno scambio di opinioni ed informazioni tecniche che potessero indirizzare / consigliare il nostro utente centoquarantadue all'acquisto di una fotocamera.
Invece, vedo che non si esita mai, o quasi mai, ad andare alla ricerca dello scontro verbale più o meno diretto, e mi riferisco al lessico usato trasformando quella che poteva essere una sana discussione in un discorso tra sordi.
Vi invito a tenere un comportamento più corretto e consono all' art.1 del Regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione.
Questo intervento non necessita di repliche.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

liliana i mod dovrebbero interpretare e trarre le proprie considerazioni,questo topic potevi anche risparmiartelo no??
Nn ha aggiunto nulla alla discussione mentre "tutti" o quasi tutti quelli che usano canon ma anche altra marca converranno con me che quella nn è una resa consona a quella macchina!!
A me poi nn sembra essere stato scortese nel esprimere le mie opinioni,come sempre da quando sono iscritto qui,posso insistere avere ragione o torto,ma sempre nell'educazione e nel rispetto altrui!!
cmq se vi piace,visto che fai parte di un team di moderazione,tenere il forum così ben venga!

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo momentaneamente, in attesa che passi il moderatore di sezione.

...fate i buoni...

AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Signori,
proviamo a riaprire questo thread per vedere se gli animi si sono sbolliti...

Lo faccio soprattutto perché Centoquarantadue ha fatto una serie di domande ed ha diritto ad una risposta.

E' chiaro che ulteriori attacchi personali non saranno tollerati e verranno sanzionati senza ulteriore preavviso.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2010 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alezan io nn ho nè la MKII ne il 70-200 is f4,ho la MKIIN e il 70-200 2,8L cmq se mspecial mettesse a disposizione il raw penso che problemi nn esisterebbero,no??
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: