Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 12:36 pm Oggetto: Test per tutti |
|
|
un sacco di test per tutti!
QUA
altro test
Che viaggiatore sei?
ecco il risultato dei miei punti di forza
Coerenza e intuito
Le tue capacità intellettuali e l’ottima capacità di interazione con gli altri costituiscono le tue migliori credenziali per attirarti il successo.
Al tuo attivo c’è poi una capacità intuitiva che ti consente di afferrare al volo il senso delle situazioni e le opportunità da cogliere. La forza dell’intuito guida sottilmente le tue scelte e i tuoi comportamenti vincenti. Quando la lasci agire in te, e non la blocchi con ansie e paure immotivate, produce risultati inattesi.
Ma l’essenza della tua positività scaturisce da una filosofia di vita che rivela profonda saggezza. La vita è per te un’avventura, eccitante e imprevedibile, che premia i giocatori che si impegnano fino alla fine.
E nella conduzione dell’avventura, intervengono in tuo aiuto il senso logico, la capacità di sintesi, la coerenza, l’efficienza, la buona memoria, l’adattabilità e la socievolezza.
Infine, la tua capacità di entrare in sintonia con gli altri ti conferisce un certo magnetismo e induce chi ti avvicina a darti fiducia. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
quindi vuoi dire che i test non sono attendibili???
 |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
fin'ora ci hanno beccato bene, anche gli altri... non sempre sono analisi complete ma ci imbroccano
io poi i test li faccio sudare  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
si immagino........
Neogiaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiii????
hai un cliente!
 |
|
|
 |
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho scoperto di avere tutti i vizi capitali!
(tranne l'accidia) |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
wow
ti devo conoscere
(mai visto Se7en? Stai attenta eh!!) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Visto Seven... E' un film che mi è piaciuto...Brad Pitt riesce ad avere ben tre espressioni diverse! Insomma una rarità...
Ira, Superbia, Lussuria e Gola sembrano essere mie. Mi risparmia l'Accidia per fortuna...Però dato che c'erano potevano mettere tutti i sette vizi capitali... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
dai Brad è bravo... hai visto l'esercito delle 12 scimmie?? è ottimo là!
e anke in altri film...
kmq aspetto ancora le opinioni di Messer Neogia sui test  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
dò stà il trucco??? _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 11:27 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | dai Brad è bravo... hai visto l'esercito delle 12 scimmie?? è ottimo là!
e anke in altri film...
kmq aspetto ancora le opinioni di Messer Neogia sui test  |
A me non piace molto come attore, ne L'esercito delle 12 scimmie ad esempio carica molto il personaggio. I bravi attori hanno gli occhi che recitano e non le espressioni caricaturali.
Prendi Fight Club ad esempio (in cui è pure più bellino sporco e cattivo), lui non fa di certo una figuraccia ma Norton...
Ma sono solo gusti personali...
Scusate
Ciao |
|
|
 |
|