|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2010 9:48 am Oggetto: (MI VENDUTA) Vendo Canon 20D |
|
|
Vendo Canon 20D in ottime condizioni estetiche: una sola piccolissima ed ininfluente ammaccatura vicino alla slitta del flash sulla sinistra (visibile nella terza foto). Il flash (come tutto il resto) non ha nessunissimo problema. Meccanica ed elettronica perfetta: specchio della messa a fuoco, pentaprisma del mirino e sensore puliti. Non riesco a risalire al numero di scatti, quantificabili in 30/35,000 (trentacinquemila). Includo ogni accessorio come in foto: tappo, oculare in gomma, batteria, caricabatteria, tracolla, cavi usb e video, manuali, materiale cartaceo e software. Imballo originale (no import e solo del corpo macchina) con ogni singolo sacchettino di plastica/cellophane.
Ottima reflex, vale l'acquisto solo per la doppia ghiera (joystick) e il display LCD in alto ... non ci sono grossissime differenze con una 30D in quanto a qualità di immagine (mio parere chiaramente, del tutto opinabile, ma il salto vero è con la 40D).
File bellisimi per range dinamico e colori, specialmente se elaborate il RAW, ed il JEG pronto per la stampa non è un mattone da 20MB, è un file leggero gestibile anche da computer "datati".
Con 8 Megapixel stampate tranquillamente anche a 50x75.
Il prezzo è fissato in 230€.
Preferisco assolutamente la consegna a mano, previa qualsiasi prova con vostri obiettivi presso mio domicilio o luogo da concordare, in zona Milano/Novara/Varese/Pavia.
Nel caso in cui dovessi spedire, accetterei solo un bonifico bancario.
Non sono interessato a permute.
In vendita altrove.
AGGIORNAMENTO: Venduta a guilmaster, in attesa di spedizione. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|