|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GulinoV nuovo utente
Iscritto: 09 Lug 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2010 1:50 pm Oggetto: Canon is 200 sx o Panasonic Lumix TZ8? |
|
|
Ciao ragazzi,
ho intenzione di acquistare una delle due compatte di cui nel titolo...sapete darmi qualche consiglio (magari motivandolo)? Vi sono già immensamente grato  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2010 8:56 am Oggetto: |
|
|
Prendi la prima che ti capita a portata di mano.
Le differenze sono trascurabili.
In ogni caso non è argomento da "fotografia generale"
Sposto in Macchine Fotografiche. _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
bastiancontrario utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 802 Località: ROMA-FIRENZE
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
Credo siano entrambi modelli appena superati...e sostituiti...in genere scendono molto di prezzo quando esce il nuovo.
Vedi tu...in ogni caso come punta e scatta e per stampe sino al 13x18 potrebbero andare.
Se vuoi qualità superiore devi andare su lx3 (300/350) o samsung ex1 (400/450) sula baja.
Su dpreview c'è una megacomparativa tra compatte di questa estate, meglio che lì non potresti trovare dati oggettivi, riferiti ai modelli che li hanno sorpassati.
concludo...tra le due...per me panasonic, ce l'ha un mio conoscente, ed è discreta.
le compatte canon non mi hanno mai entusiasmato, anche se sicuramente di saranno tantissimi utenti soddisfatti visto quanto vendono. _________________ Leonardo
PENTAX K-7; Samsung GX-10 e qualche fondo di bottiglia
Cominus et neminus ferit |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|