Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
siete incorreggibili!!!
fate così con tutte?
e ci si è messo anche il maestro jlh
restando in tema... la A1 mi piace sempre di più...
facciamo così: a quanto la vendi diavoletto se metto la foto completa?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | ... ma come fai a sapere che li' accanto c'e' mia moglie? |
ehmmm ... beh ora che lo so insisisto ...
jlh ha scritto: | ...dov'era il pulsantino BAN ... fammelo trovare e poi vediamo ....  |
NO NO SCERZO DAIIII .. lo si fa per dare colore al forum ...
SCUSA GloriaGhiara .. chiedo umilmente perdono per la sfacciataggine
Digli anche te di non bannarmi  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 5:28 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Ma guarda che utenti che abbiamo ... non appena c'e' una donna subito tutti a fare i marpioni ... dai fate un po i seri su... e' un forum di fotografia questo
Gloria il tuo avatar mi sembra tratto da una foto ben fatta, con parametri di ripresa corretti ed una espressione molto azzeccata.
Sarebbe oltremodo interessante poter avere una versione piu' grande della foto principalmente per scopi didattici sul ritratto
Grazie per l'aiuto che puoi darci a far arricchire questo sito
Ciao
Max
PS... vedete come si fa'.... ... tutto vi devo insegnare ....  |
e bravo il marpione moderatore, mica sono tutti come me che appena dai un compitino da svolgere ti viene completato!!
La signorina mica è scema!!!  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 9:19 pm Oggetto: |
|
|
... a grande richiesta... ve la siete voluta la faccina completa dell'avatar! peggio per voi...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=4729
comunque è stata tagliata ad hoc anche questa volta
prego notare la fronte spellata, il triplo strato di crema solare attorno agli occhi etc etc
se mi bannano x troppi OT è colpa vostra
e ora ovviamente aprirete un 3D apposito dove posterete anche le vostre  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 11:10 pm Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | ... a grande richiesta... ve la siete voluta la faccina completa dell'avatar! peggio per voi...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=4729
comunque è stata tagliata ad hoc anche questa volta
prego notare la fronte spellata, il triplo strato di crema solare attorno agli occhi etc etc
se mi bannano x troppi OT è colpa vostra
e ora ovviamente aprirete un 3D apposito dove posterete anche le vostre  |
eh si, manca qualcosa..............anzi no.....qualcuno!!! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 5:55 pm Oggetto: |
|
|
... il batterista ?
Max
... se mi vede il mod della sezione che mi dira'... ma come continui a fare OT nella mia sezione... dai su tega non lo faccio piu' ... volevo partecipare. Ancora ? _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 6:03 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | ... il batterista ?
Max
... se mi vede il mod della sezione che mi dira'... ma come continui a fare OT nella mia sezione... dai su tega non lo faccio piu' ... volevo partecipare. Ancora ? |
Il proprietario della terza mano!!!  |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
x gloriaghiara.........in che posto della Corsica eri..? scusa sai ma io adoro la Corsica e ci vado in vacanza abbastanza spesso.......da qualche anno poi ho scoperto un posticino............... dove ho conosciuto anche (guarda caso era la mia vicina) una simpaticissima genovese..........!
dimmi dimmi............  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 10:45 pm Oggetto: |
|
|
tornando in tema, appena me la posso permettere penso che prenderò una Minolta DImage A1... per me il minimo accettabile è 28 mm, del tele mi interessa meno...
magari usata la trovo visto che è uscita la sorella maggiore, che sembra promettere meraviglie tra l'altro...
invece x quanto riguarda gli OT curiosoni !!!
no la mano non appartiene al batterista ma a un amico di firenze... e poi che motivo c'era di tagliare il batterista visto che nel mio album c'è in tutte le salse? quello che è tagliato è il decollete, mi vergognavo così in bikini
per CLICK
ciao anche io vado spesso in Corsica ci sono già stata 12 volte... ero in campeggio a Calvi, che amo molto, ma la foto è stata scattata sulla spiaggetta di St Restitude ma anche nella foto completa dietro le spalle ho una roccia... se la trovo ora metto nell'album uno scorcetto di quella spiaggia, veramente bella, e di un'altra che si chiama Giorgio ed è la mia preferita perché totalmente selvaggia (sempre in quella zona)... che bello trovare altri amanti della Corsica, per me è un po' una seconda patria ormai...  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 12:25 am Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | tornando in tema, appena me la posso permettere penso che prenderò una Minolta DImage A1... per me il minimo accettabile è 28 mm, del tele mi interessa meno...
magari usata la trovo visto che è uscita la sorella maggiore, che sembra promettere meraviglie tra l'altro...
|
allora la mia offerta ti sembra elevata?? |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 1:50 am Oggetto: |
|
|
Non per influenzarti....nè per fare il marpione
...ma quale felice possessore di S5000 mi sento di intervenire
La qualità dell'immagine è ottima e spesso si parla senza aver effettuato stampe serie in laboratorio (io ormai ne ho fatte decine e decine)....mi dispiace non potertele far vedere...ti convincerei sicuramente (non tanto per le foto ma per la qulità)
e' piccola, leggera, maneggevole e ha una autonomia infinita
Ti sconsiglierei la A1, non perché non è buona (anzi!!!!) ma perché più ingombrante e poi, viste le ottiche che hai, spendi un pò di più e prendi la D70 (vera reflex e con un sensore di dimensioni serie)
Quanto alla s5000 ed al grandangolo, è vero manca ma puoi sopperire anche con ottiche di terzi come le Raynox che sto attendendo qualcuno provi
Ciao e spero non averti annoiato  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 8:48 am Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | Non per influenzarti....nè per fare il marpione
La qualità dell'immagine è ottima e spesso si parla senza aver effettuato stampe serie in laboratorio (io ormai ne ho fatte decine e decine)....mi dispiace non potertele far vedere...ti convincerei sicuramente (non tanto per le foto ma per la qulità)
Ti sconsiglierei la A1, non perché non è buona (anzi!!!!) ma perché più ingombrante e poi, viste le ottiche che hai, spendi un pò di più e prendi la D70 (vera reflex e con un sensore di dimensioni serie)
Quanto alla s5000 ed al grandangolo, è vero manca ma puoi sopperire anche con ottiche di terzi come le Raynox che sto attendendo qualcuno provi
Ciao e spero non averti annoiato  |
Ragazzi, io capisco l'entusiasmo per le vostre Fuji, fotocamere di sicura qualità... ma non si può consigliare ad un utente indeciso tra Minolta A1 (prosumer) e Fuji S5000 (consumer).. la S5000.
Insomma bisogna anche essere realistici, la A1 è probabilmente la migliore compatta sul mercato in questo momento a prescindere dalla marca che può esservi "simpatica" o meno  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | HIPPO ha scritto: | Non per influenzarti....nè per fare il marpione
Ciao e spero non averti annoiato  |
Ragazzi, io capisco l'entusiasmo per le vostre Fuji, fotocamere di sicura qualità... ma non si può consigliare ad un utente indeciso tra Minolta A1 (prosumer) e Fuji S5000 (consumer).. la S5000.
Insomma bisogna anche essere realistici, la A1 è probabilmente la migliore compatta sul mercato in questo momento a prescindere dalla marca che può esservi "simpatica" o meno  |  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 9:05 am Oggetto: |
|
|
ragazzi che dire... ancora grazie!
x HIPPO
non mi hai affatto annoiato (né ho pensato che facessi il marpione) e le tue stampe le vedrei comunque volentieri (ADORO guardare fotografie)...
anche io mi sono posta il problema "D70 o non D70" visto il mio corredo di ottiche... però forse per ora potrei ancora optare per una compatta prosumer e avere più o meno tutto in uno (per riuscire a portarmela sempre dietro, anche se non è esattamente tascabile, però intanto noi donne abbiamo sempre borse enormi al seguito ).
x Diavoletto
non credo sia affatto alta la tua offerta visto il "corredo"...
è che devo fare altri acquisti "pesanti" in questo periodo... la sola batteria del mio IBook (morta dopo un anno ) costa circa 150 euro
x KamiG
già la differenza tra le due è significativa.. ci penserò su
grazie grazie  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 9:14 am Oggetto: |
|
|
X Gloria ti ho risposto in PVT!! |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:34 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | [
Insomma bisogna anche essere realistici, la A1 è probabilmente la migliore compatta sul mercato in questo momento a prescindere dalla marca che può esservi "simpatica" o meno  |
Non volevo assolutamente fare un confronto S5000-A1
Benché anche la S5000 sia una prosumer la A1 ahime è molto migliore lo so anch'io (anche se più grossa )!!
Comunque la mia era solo una difesa della qualità d'immagine della S5000 che più in alto si era criticata , nonché un consiglio per la D70 piuttosto che la A1 perché, avendo già più ottiche nikon, costa poco di più........non trovate anche voi? (KamiG ha una 300D e Diavoletto si vende dopo una settimana la A1 per una D70 ) _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:38 am Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: |
nonché un consiglio per la D70 piuttosto che la A1 perché, avendo già più ottiche nikon, costa poco di più........non trovate anche voi? |
Sarei d'accordo con te se non fosse che GloriaGhiara ha espressamente detto di preferire una compatta di buona qualità, per evitare di portarsi ottiche aggiuntive  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | KamiG ha scritto: | [
Benché anche la S5000 sia una prosumer la A1 ahime è molto migliore lo so anch'io (anche se più grossa )!!
Comunque la mia era solo una difesa della qualità d'immagine della S5000 che più in alto si era criticata , nonché un consiglio per la D70 piuttosto che la A1 perché, avendo già più ottiche nikon, costa poco di più........non trovate anche voi? (KamiG ha una 300D e Diavoletto si vende dopo una settimana la A1 per una D70 ) |
Ma io la venderei per la 300D.
anzi, aspetto una risposta dal re!!  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | HIPPO ha scritto: | KamiG ha scritto: | [
Comunque la mia era solo una difesa della qualità d'immagine della S5000 che più in alto si era criticata , nonché un consiglio per la D70 piuttosto che la A1 perché, avendo già più ottiche nikon, costa poco di più........non trovate anche voi? (KamiG ha una 300D e Diavoletto si vende dopo una settimana la A1 per una D70 ) |
Ma io la venderei per la 300D.
anzi, aspetto una risposta dal re!!  |
Hai PVT  |
|
|
 |
|