photo4u.it

O guerriero non ce l'ha fatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 9:47 am    Oggetto: O guerriero non ce l'ha fatta Rispondi con citazione

Pietro Taricone non ce l'ha fatta
L'attore è morto in ospedale dopo un intervento di 9 ore. Lunedì il tragico incidente dopo un lancio in paracadute

Fino all'ultimo gli è rimasta accanto la compagna Kasia Smutniak

Pietro Taricone non ce l'ha fatta

L'attore è morto in ospedale dopo un intervento di 9 ore. Lunedì il tragico incidente dopo un lancio in paracadute

TERNI - Pietro Taricone è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, dopo un'operazione durata più di nove ore. Aveva 35 anni. Il decesso è stato provocato da improvvise complicazioni. Nel primo pomeriggio di lunedì l'ex concorrente del primo Grande Fratello era rimasto gravemente ferito dopo un lancio con il paracadute dall'aviosuperficie della cittadina umbra. Rianimato sul posto da personale del 118 dopo avere subito un arresto cardio-circolatorio, era stato trasferito in ospedale dove i medici hanno riscontrato diverse fratture, in particolare alle gambe e al bacino. L'attore aveva anche traumi alla testa e all'addome, con emorragie «importanti». L'intervento ha permesso di risolvere il problema legato alle perdite di sangue e di ridurre le fratture, ma poi la morte è arrivata senza che Taricone avesse mai ripreso conoscenza. Fino all'ultimo gli è rimasta accanto la compagna, l'attrice Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo. Taricone lascia una figlia di sei anni.

mi dispiace molto anche io sono stato un parà e las ento ancor piu' sta tragedia, oltretutto era anche giovane.

taricone1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  45.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1142 volta(e)

taricone1.jpg

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franny71
utente

Iscritto: 17 Apr 2010

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un uomo senza compromessi se n'è andato...
non aggiungo altro, sarebbe inutile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

franny71 ha scritto:
un uomo senza compromessi se n'è andato...

massimo rispetto per la morte di qualsiasi persona, dispiace anche a me che sia scomparso così presto, in questo modo, e che lasci una bambina piccola.

piano però con le lodi sperticate, era un "velino" della tv, non un eroe. uomo senza compromessi è Mandela, non Taricone.

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franny71
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non estremizziamo il contesto in cui ho scritto, ma soprattutto non polemizziamo sulla scomparsa di una persona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi lungi da me , ho scritto perchè è un personaggio pubblico ma non sto immolando nessuno.
mi è dispiaciuto molto ed ho esternato il mio pensiero niente di piu'.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franny71
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
mi è dispiaciuto molto ed ho esternato il mio pensiero niente di piu'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
byllot
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me è dispiaciuto, e ho provato una fitta al cuore pensando alla figlia.

Un pensiero.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Addio Pietro R.I.P.

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dispiace moltissimo anche a me
ciao Pietro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su ragazzi , ci mettiamo a discutere anche su questi eventi cosi' tragici !!!!

Ognuno deve essere libero di dire quello che vuole.

Tornando in topic , sono tremendamente dispiaciuto anch'io della notizia ,gia' da ieri quando si e' saputo dell'incidente , quando era gravissimo.

Era uno dei pochi del G.F . ad essere riuscito a diventare qualcuno ,ha studiato per fare l'attore ed era anche bravo ( opinione personale , vade retro polemiche per favore)

Massimo cordoglio alla famiglia , alla sua compagna e alla figlia.

Ciao Pietro Buon viaggio in un mondo migliore

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci mancherebbe
riposi in pace

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
La_Crava
utente

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

R.I.P.
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi i funerali di Pietro c'era tanta gente, la cosa che mi ha colpito sono stati tutti i commenti di diversi giornalisti tra le varie testate "LA REPUBBLICA" che lo hanno descritto nel migliore dei modi , sincermente non pesanvo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione , era ben visto da tutti , anche dai media , che solitamente non sono buoni con gli ex G.F
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
la cosa che mi ha colpito sono stati tutti i commenti di diversi giornalisti tra le varie testate "LA REPUBBLICA" che lo hanno descritto nel migliore dei modi , sincermente non pesanvo

Fatto normale visto che il povero Taricone è passato a miglior vita.

Riposi in pace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
moio77
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

R.I.P.
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filippo Rubin ha scritto:
Fatto normale visto che il povero Taricone è passato a miglior vita.

Riposi in pace

si si pero' nn credevo.
ultima notizia e che lo hanno cremato, su espressa volontà di Pietro, evidentemente aveva pensato anche a questo.

http://www.corriere.it/spettacoli/10_luglio_05/taricone-cremato-tensione-footografi_7e7a026a-8818-11df-adfd-00144f02aabe.shtml

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: