|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2010 1:26 pm Oggetto: chiesa S. Agostino (CA) |
|
|
4/3 no crop
Lumix DMC FX100
Ogni tanto faccio fotografie normali _________________ apprendista fotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra un abbozzo di ricerca di richiami di linee in uno spazio, ma il risultato purtroppo non mi entusiasma: pesa troppo l'inclusione a dx della base della volta, linee cadenti incluse e luce da dx che distoglie dai tre punti (le aperture) a sx.
Credo che concentrandoti a sx, magari in verticale, avresti trovato spunti più omogenei.
 |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | Mi sembra un abbozzo di ricerca di richiami di linee in uno spazio, ma il risultato purtroppo non mi entusiasma: pesa troppo l'inclusione a dx della base della volta, linee cadenti incluse e luce da dx che distoglie dai tre punti (le aperture) a sx.
Credo che concentrandoti a sx, magari in verticale, avresti trovato spunti più omogenei.
 |
Concordo sulla ricerca di linee e curve, ma secondo me la base a destra ci sta tutta.
La foto va "letta" come se fosse uno spartito: vi sono note "basse" le rette, e note alte: le curve, che come in musica poggiano sulle basse.
Credo che lithos vada tenuto d'occhio
Ricerca molto interessante.
Ciao, Giovanni |
|
|
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
caracol
Habrahx
grazie per la cortese attenzione,
Rino  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|