|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 6:41 pm Oggetto: Nitidezza in DPP |
|
|
Salve
volevo chiedervi lumi su una cosa che noto da molto tempo:
quando "sviluppo" i RAW della mia 40D con Digita Photo Professional e agisco sulla funzione nitidezza nella foto convertita non ritrovo la stessa nitidezza dell'anteprima.
Non so come farvelo vedere, provo mettendo due screenshot
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
il primo l'ho fatto all'anteprima (nitidezza 10) il secondo alla foto elaborata.
Naturalmente al naturale la qualità è migliore ma mi sembra che si nota comunque la differenza.
Sapete dirmi come mai?
Grazie. _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
photomaker utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 176 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
allora ...da premettere che la nitidezza in dpp su 3\4 va quasi bene(dipende un po dai gusti),nel caso tuo mi sembra che hai impostato di default la riduzione del rimore in automatico _________________ Canon 30D -5D MK2-24\105-Sigma 12\24 Tamron 17\50 - Canon 70\200 F4IS -Samyang 14mm-metz 58af2 - Canon 580 exll - Pocket Wizard - una marea di Metz 45cl4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|