Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saknemesis utente
Iscritto: 24 Giu 2010 Messaggi: 76
|
Inviato: Dom 27 Giu, 2010 1:51 pm Oggetto: Kit sviluppo, ne vale la pena?! |
|
|
Ciao a tutti,
ho trovato in rete questo negozio online che vende un kit di sviluppo. mentre aspetto di recuperare l'ingranditore vorrei iniziare asviluppare
Mi trovo di nuovo a porvi una domanda alla quale sarà sicuramente noioso per voi rispondere.
Innanzi tutto, ne vale la pena per quella cifra?
Altrimenti tenterei di recuperare l'occorente da me.
Quello che vi chiedo è cosa devo recuperare per sviluppare bianco e nero, più precisamente cosa posso recuperare in qualsiasi negozio e cosa per forza in uno specializzato. Sostanzialmente vorrei evitare di dare magari 10 euro per un imbuto ad un negozio che vende materiale fotografico quando con un po di buona volontà con qualche giro si recupera tutto in altri negozi. grazie ciaoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
guarrellam utente
Iscritto: 18 Dic 2008 Messaggi: 58
|
Inviato: Dom 27 Giu, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,manca il link di cui parli.
Certo che puoi risparmiare,le forbici,l'imbuto,la caraffa graduata,puoi comprarle in altri negozi "non specializzati",naturalmente i chimici o le tank devi comprarle per forza. _________________ 'Per i fotografi,il libro ideale delle fotografie,contiene solo immagini:assolutamente niente testo.'
ANSEL ADAMS |
|
|
 |
saknemesis utente
|
|
|
 |
NY0 utente

Iscritto: 16 Mar 2006 Messaggi: 266 Località: Rovigo
|
Inviato: Dom 27 Giu, 2010 5:59 pm Oggetto: |
|
|
avevo gia' postato anche io questa domanda ma alla fine mi e' stato consigliato di rimediare le cose da me che avrei sicuramente risparmiato.
Infatti al tank mi e' stata regalata da un amico e bottiglie e caraffe le ho prese per pochi euro in negozi di casalinghi... _________________ ----Mac User since 27/06/05----
www.flickr.com/beimage |
|
|
 |
saknemesis utente
|
Inviato: Dom 27 Giu, 2010 11:46 pm Oggetto: |
|
|
NY0 ha scritto: | avevo gia' postato anche io questa domanda ma alla fine mi e' stato consigliato di rimediare le cose da me che avrei sicuramente risparmiato.
Infatti al tank mi e' stata regalata da un amico e bottiglie e caraffe le ho prese per pochi euro in negozi di casalinghi... |
OK grazie mille |
|
|
 |
|