|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Parkinson utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 427 Località: riviera ligure
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2010 3:31 pm Oggetto: manuale d'uso FujiFilm FinePix E-900 |
|
|
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo per la mia richiesta. Esiste un'anima buona che possa aiutarmi a reperire copia di un manuale d'uso in Italiano della Fuji E-900?
L'ho usata finora con estrema soddisfazione servendomi di quello in Inglese, ma ora che ho deciso di venderla e ho trovato un compratore, la persona interessata subordina l'acquisto alle istruzioni in lingua It.
Vedo che in rete non si trova, suppongo per il Copyright applicato da FujiItalia, di cui si parla anche su P4U.
Ho già rivolto domanda a Fuji, ma ne temo i tempi lunghi e io invece dovrei risolvere in tempi brevi.
Naturalmente pagherò il dovuto, accetto anche spedizione in PdF dietro compenso anticipato, purchè non esoso. Contattatemi tranquillamente anche in MP.
Grazie.
P.S.: se è la sezione sbagliata, spostate pure. _________________ Mr.Parkinson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|