|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GF Photography non più registrato
Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 928
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2010 9:13 am Oggetto: color |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|
Il ritratto c'è, mi piace anche il composit e la successione degli effetti cromatici, ma sanno tanto di photoshop actions viste e riviste nel web, a partire da deviantart (tanto per fare un nome). Mi auguro che non sia così, e non metto assolutamente in dubbio le tue capacità realizzative, ma potresti anche stendere due righe sotto forma di breve tutorial, per illustrare il processo di lavoro per raggiungere i singoli effetti finali, in modo da metterti sia in condizione di far leggere più tecnicamente il tutto, che far capire i vari passaggi ai neofiti (e non) più curiosi
Saluti, Vincenzo
p.s.: ci avrei visto bene un leggero passepartout bianco intorno all'attuale frame complessivo. |
|
|
GF Photography non più registrato
Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 928
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2010 9:46 am Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | Il ritratto c'è, mi piace anche il composit e la successione degli effetti cromatici, ma sanno tanto di photoshop actions viste e riviste nel web, a partire da deviantart (tanto per fare un nome). Mi auguro che non sia così, e non metto assolutamente in dubbio le tue capacità realizzative, ma potresti anche stendere due righe sotto forma di breve tutorial, per illustrare il processo di lavoro per raggiungere i singoli effetti finali, in modo da metterti sia in condizione di far leggere più tecnicamente il tutto, che far capire i vari passaggi ai neofiti (e non) più curiosi
Saluti, Vincenzo
p.s.: ci avrei visto bene un leggero passepartout bianco intorno all'attuale frame complessivo. | Ciao Vincenzo,scusa il ritardo...nn ho usato nessuna azione,questo lavoro l'ho fatto con l'aiuto di un mio carissimo amico molto bravo in grafica che mi stà facendo una qualche lezione di pp,se dovessi spiegarlo a parole faccio un pochino fatica,anche xchè è il primo che ho fatto...grazie comunque del passaggio
Ciao  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|