Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 11:42 pm Oggetto: ho fatto una follia |
|
|
ho fatto una follia, ho preso sulla baya un modular 70color che ne dite? qualcuno ha il manuale,dovro vendere il mio completissimo opemus6 qualcuno è interessato?non vedo l'ra che arrivi  _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Ehm... Quanto vuoi?? Prima pero' dovrei vendere qualche obiettivo... Sono gia' fuori budget per quest'anno...  _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 4:52 am Oggetto: |
|
|
Con il Modualr 70, fino a che rimani entro il 6x7, sei a posto tutta la vita.
Per il manuale non saprei, non credo sia disponibile graris, se non lo trovi puoi sempre investire 13€ qui, ma per me non ne val la pena, il Color non è un oggetto così complesso. |
|
|
 |
emimanc utente
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 8:28 am Oggetto: |
|
|
infatti anche io non penso che sia cosi complicato poi ho le istruzioni del707 di cui il 70 è l'evoluzione spero che l'olandese si sbrighi a spedire,la lampada è la classica64627 osram o devo usare le durst oramai introvabili? _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
Io sul 707AC ho sempre usato solo la Osram 64627 12V 100W.
Era quella che c'era a corredo quando lo acquistai nel lontano 1991.
Lampade originali Durst alogene non ne ho mai viste. |
|
|
 |
saknemesis utente
Iscritto: 24 Giu 2010 Messaggi: 76
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 1:20 pm Oggetto: Re: ho fatto una follia |
|
|
emimanc ha scritto: | ho fatto una follia, ho preso sulla baya un modular 70color che ne dite? qualcuno ha il manuale,dovro vendere il mio completissimo opemus6 qualcuno è interessato?non vedo l'ra che arrivi  |
Se mi dici una cifra e di cosa è corredato posso valutare l'acquisto dato che sto guardandomi un po in giro per gli ingranditori. |
|
|
 |
emimanc utente
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2010 11:29 am Oggetto: |
|
|
il bimbo è arrivato ,tre cose qualcuno sà le funzioni dei led sotto gli indicatori del filtraggio e del pulsantino nero sotto gli stessi?per me a occhio sevono solo se uno ha una sonda tipo 707 poi il portanegativi è arrivato con vetro antinewton sopra e mascherina 35mm sotto ma mancano i due cilindretti che registrano l'altezza della pellicola a me non sembrano fondamentali ma siccome il venditore è un pò str... non so se rompergli o no,grazie _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
emimanc utente
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2010 1:44 pm Oggetto: |
|
|
mi rispondo da solo: non servono a una mazza i led e il tastino sono collegati a una pila a9v che li alimenta per le stampe a colori senza accendere l'ingranditore _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
emimanc utente
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2010 11:43 am Oggetto: |
|
|
il venditore dopo che mi ha mandato il portanegativi senza i perni di registro mi ha mandato un secondo portanegativi ma è un sirioneg non un sinoneg sembrano identici eccezion fatta che per il formato massimo di 6x6 e non 6x7 qualcuno me lo può confermare? _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
|