|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao Carlo, non posso che essere d'accordo con te su molti dei punti del tuo messaggio soprattutto per quanto riguarda l'aspetto qualitativo delle ottiche. Personalmente trovo abbastanza ridicolo pensare di utilizzare la D700 e poi castrarla con ottiche non all'altezza. personalmente nella situazione di Gloria cewrcherei un 28-70 AFS 2,8 usato, circa 800 euro, quindi poca spesa moltissima qualità, particolarmente adatto ai matrimoni e ben sintonizzabile con l'80-200 AFS. Ad Adriano consiglierei lo stesso obiettivo, dando via il Sigma, da tenere montato fisso sulla D700, sulla D200 invece terrei l'80-200. Sarebbero entrambi coperti per tutte le situazioni, gloria anche per gli insiemi della chiesa che tanto piacciono agli sposi.
Ultima considerazione: non so dalle vostre parti ma qui con i matrimoni inizia ad essere un problema si scende sempre a cifre più basse tanto che, a mio avviso, non conviene più farli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | | non so dalle vostre parti ma qui con i matrimoni inizia ad essere un problema ... |
Gran parte della mia riflessione mi porta ad un grosso buco nell'acqua...
In questi ultimi anni, dalle mie parti, sono nati diversi "studi fotografici". Una vetrina con un numero di telefono, a volte anche qualcosa di più serio. Ne conto almeno 5 in due anni.
Una cosa buffa, per dire quanto il mercato sia saturo (leggi: da scannarsi), ho scoperto che un negozio di computer e assistenza informatica (con annesso videonoleggio), fornisce servizi fotografici e video per cerimonie  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
...grazie per i preziosi consigli...
debutto - a sorpresa - sabato, dovrò necessariamente arrangiarmi con quel che ho me la faccio sotto... e dovrò anche fare da sola la preparazione dello sposo...  |
|
|
 |
tiziano_ utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 684 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 2:02 pm Oggetto: |
|
|
| Carlo Lagrutta ha scritto: | ho scoperto che un negozio di computer e assistenza informatica (con annesso videonoleggio), fornisce servizi fotografici e video per cerimonie  |
Credo stia capitando ovunque, qui abbiamo un negozio di carte 'pregiate' (sai quei negozi che vendono carta di riso di ogni tipo...) che fornisce servizi fotografici matrimoniali. _________________ Censimento P4u Emilia Romagna - - sì fossi foco, bruciav - |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
| Qui lo forniscono: fiorai, autonoleggi, ristoranti, negozi di bomboniere, catering, tavole calde (non sto scherzando è vero). Ho visto offrire servizi a 850 con album, 80 foto, video, e settimana in mar rosso. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 6:39 pm Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | | Ho visto offrire servizi a 850 con album, 80 foto, video, e settimana in mar rosso. |
 |
|
|
 |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Sono anni che scrivo alla nikon perchè produca un 14-200 f 2 sarei disposto a pagare 15.000 € per un vetro così!!
Quando si fotografa tutto sembra o troppo corto o troppo poco angolato, in realtà io NON monterei un 24 105 f4 neanche se me lo regalano.
il 24-70 2,8 è corto ? >85 1,4 o 70-200 è lungo?? 14-24! è buio 24 1,4 o 50 1,4 o 85 1,4 .....poi vedi che c'è chi lavora con d5000 18 55 perche un servizio lo fa pagare 500€ con viaggio di nozze a sharm in omaggio!
ciao
rob _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|