photo4u.it

Problemi esposimetro Mamiya 645 afd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pispolo
nuovo utente

Iscritto: 22 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2010 10:07 am    Oggetto: Problemi esposimetro Mamiya 645 afd Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ho notato che l'esposimetro della mia Mamiya da un pò di tempo mi dà il seguente problema. In modalità regolazione "manuale" dell'esposizione, l'esposimetro mi segnala, come massima differenza di esposizione fre le luci e le ombre, solo 2 diaframmi.. esempio.. io inquadro una stanza illuminata dove l'esposizione giusta è diciamo 1/60 f 8, se poi con le stesse regolazioni inquadro la stessa stanza completamente al buio, l'esposimetro mi segna di correggere l'esposizione solo di 2 diaframmi il chè non è possibile...
Secondo voi quale può essere la causa? Esiste una funzione che mi è sfuggita di limitazione dell'esposizione o simili??
Grazie a tutti
Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostato in Medio e grande formato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: