photo4u.it

Treppiede Benro A-197 EX + Testa HD-18 a due leve CONSIGLI?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spa83
utente

Iscritto: 09 Dic 2009

MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 7:19 pm    Oggetto: Treppiede Benro A-197 EX + Testa HD-18 a due leve CONSIGLI? Rispondi con citazione

Dopo varie scelte ed essermi informato un pò qua e là sarei arrivato alla conclusione per l'acquisto di questo prodotto:

http://www.electronics.sm/29844-treppiede-benro-197-ex-testa-hd-18-due-leve.html

Che ne pensate?? Lo userei principalmente per MACRO ma non solo..
Alternative? Se c'è qualcosa più economico ma cmq buono ben venga Smile
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dott_DoppiaW
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2009

MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comperato la versione penso subito sotto l'A 197-EX, cioè l'A 500-EX con la stessa testa che credo rispetto a quello indicato da te pesi solo qualcosa di più (mi pare 0.2 Kg). L'ho usato ancora molto poco e provengo da un treppiede molto più scadente, però posso dirti che è un ottimo prodotto.
Se posso darti un consiglio dai un'occhiata su CHL tramite il link che trovi nelle pagine di photo4U hai degli sconti notevoli. Il prezzo di quello indicato da te è anche più basso. http://www.chl.it/w3obj/h/default/$STORE0CONV?session=y(a)1MYv659PyI4YaLvk1g__&ENTE=PHOTO4U
Io il mio l'ho preso lì e mi sono trovato bene!
Ciao! Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
spa83
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie..
Anche questo nn sembra male..
Dovrò decidermi, prima o poi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spa83
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine sono andato da RCE ed avevano una promozione sui manfrotto, ho preso: 190XPROB + testa 804Rc2 e la sacca Very Happy

Sembra ottimamente finito, ora resta solo che uscire per provarlo!!!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dott_DoppiaW
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2009

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, decisamente un ottimo treppiede! Smile Anche decisamente un altro prezzo credo..
Buone foto! Wink
Ciao!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
spa83
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda si e no per il prezzo, avevano il 40% di sconto, era l'ultimo rimasto di quel modello..
Grazie cmq per il consiglio, avevo valutato seriamente il benro o il cullmann, ma alla fine ho toccato con mano e nn ho resistito Very Happy
Ciao e buone foto anche a te!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: