|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mimok81 utente

Iscritto: 10 Apr 2008 Messaggi: 299 Località: Torino
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
Faccio Torino-Londra, Londra-Dublino e al ritorno idem. E' quello che costa di meno e gli orari migliori per non buttare via un giorno... Se ci fosse un volo anche un po' più caro, ma con gli stessi orari (più meno) prenderei quello... ma dato che sto pochi giorni, devo sfruttare al meglio tutti i tempi...  _________________ Nikon D300, D50, D2Hs, 18-200 Vr, 18-55 AF-S, 50 AF-D f1.4, 50 E f1.8, Flash SB 800, Moltiplicatore kenko, Manfrotto 785 SHB, Zaino Tamrac Expedition 5 Mod. 5575, Borsa National Geographic.
http://www.flickr.com/photos/60401858@N00/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 12:02 pm Oggetto: |
|
|
mimok81 ha scritto: | come il bagaglio a mano non lo pensano?!? mi sembra strano... |
la cosa che importa loro è il peso della valigia e la dimensione del bagaglio a mano che non sia enorme...  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 12:41 am Oggetto: |
|
|
Le limitazioni fastidiose di Ryanair sono diverse, molte delle quali stento a credere diano un tangibile beneficio economico alla compagnia aerea (come la faccenda di dover cacciar dentro tutto ad un solo bagaglio a mano) e che il ritorno negativo in immagine di certe politiche sia assolutamente superiore al beneficio economico che possono portare.
Una delle cose che però mi sembrano più assurde è il prezzo differenziato a seconda del peso della valigia... io compro oggi il biglietto e dovrei sapere quanto peserà la valigia che farò tra due mesi... e che cavolo ne so? E poi, chissà com'è ma la valigia che a casa pesa X kg, arrivati all'aeroporto invariabilmente pesa X+1 o anche X+2kg...
In passato, quando erano un po' meno vessatori, ho volato molte volte con loro... ora lo faccio solo se ne sono assolutamente costretto. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|