|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jack Sheppard utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 4:59 pm Oggetto: [MI VENDUTO] Vendo Nikon D40 + 18-55mm II + Borsa |
|
|
Vendo Nikon D40, perfetta esteticamente e meccanicamente. 15000 scatti (quindicimila) verificati con Opanda. Reflex leggera che non ha nulla da invidiare alle D60/3000 secondo me, anzi. Ha un flash che permette fill da 1/500 sec. e una durata della batteria di quasi 1000 scatti. Non ho purtroppo alcun imballo. L'ottica è il Nikkor 18/55mm seconda versione, ottica che accoppiata alla macchina (mai montate altre ottiche) mi ha permesso anche stampe 50x75 di qualità ottima. Nessuna muffa o graffio sulla lente. No problemi di front/back focus. Includo borsa da trasporto (molto comoda), tracolla Nikon, batteria e caricabatterie. Ottima reflex per cominciare, e non solo.
Consegna a mano in provincia di Milano sud-ovest, previa qualsiasi prova presso mio domicilio o posto da concordare.
Vendo per 210 euro.
Contattatemi per altre foto; messaggi privati per ulteriori chiarimenti.
Non valuto permute, se non con grandangolare 10-22 Canon con logicamente mio conguaglio da concordare assieme.
Precedenza assoluta alla consegna a mano, non spedisco.
Annuncio presente altrove.
VENDUTA AL DI FUORI DEL FORUM.
Ultima modifica effettuata da Jack Sheppard il Mar 22 Giu, 2010 11:12 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23687 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 9:13 am Oggetto: Re: [MI] Vendo Nikon D40 + 18-55mm II + Borsa |
|
|
Jack Sheppard ha scritto: |
VENDUTA AL DI FUORI DEL FORUM. |
[edit da Moderatore]
Il Regolamento prevede di editare il titolo dell'inserzione con scritto CHIUDERE, non di editare il messaggio.
Sei pregato di sistemare l'annuncio per poter essere archiviato nelle vendite concluse.
Grazie.
Citazione: | m.9] - è obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo modificando il titolo dell'inserzione, aggiungendo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari tramite la modifica del titolo dell'inserzione. In questo modo eviterete di ricevere inutili richieste una volta venduto l'oggetto. Utilizzare il tasto in alto a destra nei propri messaggi per modificarli; |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|