photo4u.it

VENDUTA - Canon 5d old solo 850 euro GARANZIA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alesoli
utente

Iscritto: 14 Ott 2009

MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2010 4:27 pm    Oggetto: VENDUTA - Canon 5d old solo 850 euro GARANZIA Rispondi con citazione

Come da titolo vendo la mia 5d mark I. Il corpo acquistato da fotoamatore su forum a settembre 2009 è stato utilizzato da fotoamatore quindi per scatti di famiglia. Sempre tenuta in zaino lowepro dentro un panno morbido. Gli scatti secondo i calcoli fatti sulla cf sono 19 mila.
La macchina ha una pellicola trasparente sul display che è intonso.
Funziona perfettamente e non ha nessun segno d’uso, tranne i normali sulla slitta flash, ma niente di particolarmente evidente o antiestetico.
Ha una garanzia residua fino a gennaio 2011, in quanto acquistata da mediaworld a gennaio 2007 con 48 mesi di garanzia.
Tuttavia non ho mai avuto bisogno di nessun intervento di sorta.

Fatta pulizia del sensore, effettuata in laboratorio DelPal di Pisa. Quindi fornisco corpo in perfette condizioni e privo di polvere o altro.
Insieme al corpo vendo la seconda batteria non originale. Le batterie hanno un autonomia di 700/1000 scatti cadauna.

Fornisco con tutti gli imballi e accessori. Sono presenti le prove d’acquisto valide per la garanzia residua.

Vendo per passaggio a 1dsII che ho acquistato qui sul forum.

Il prezzo è di 850,00 euro.

Spedisco solo con corriere ed assicurato (25 euro) ma regalo estensore oculare Canon, quindi spedizione gratuita.

Qui trovate le foto http://www.flickr.com/photos/alesoli/sets/72157623631281049/ ma tengo a precisare che il BG è già sato venduto!

Devo essere sincero? Se potessi la terrei perchè mi ha aperto gli occhi, fotograficamente parlando..........

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: