|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FabioXL74 nuovo utente
Iscritto: 20 Giu 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 12:38 pm Oggetto: Valore di una Reflex quasi d'epoca |
|
|
Salve a tutti,
da qualche anno a questa parte ho "pensionato" una reflex che ho ereditato da un mio zio.
Vista la mia prossima intenzione di acquistare una reflex digitale (Nikon D5000) e tenendo presente che ho già una bridge della Canon, una PowerShot S5 IS, pensavo di vendere la mia vecchia reflex analogica.
La macchina è una Mamiya MSX 500 del 1976 (credo), obiettivo originale 50mm e da 28mm, Tele marca Sun 135mm, tele converter marca Photo Discount 2X, vari filtri ( 4 ). Il tutto con custodie originali in buone condizioni (eccetto quella della macchina che è un po' rovinata).
Tutto questo materiale quanto potrebbe valere? Credo che più che come materiale usato, potrebbe essere da considerate "d'epoca" in quanto le ottiche hanno ancora l'attacco a vite, praticamente sparito dal mercato da anni...
Grazie a tutti, Saluti FabioXL74 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Se ti va bene una 50ina di euro li tiri fuori! Mi spiace ma i prezzi sembrano essere questi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|