|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 8:54 am Oggetto: Pen EP-2 Vs DMC-GF1 |
|
|
Ho ancora la malsana idea di accoppiare alla S5 un corpo leggero e compatto per le uscite quotidiane, la L1 che col suo D-Vario Elmarit tanto mi piace ma che poco portatile è ormai è in disuso, bellissimo oggetto, quel flash a rimbalzo tanto semplice quanto geniale ma lasciamo stare, volessi disfarmene per passare ad una cosa davvero trasportabile, magari con un piccolo fisso tipo 25mm o simile, quali sono i pro ed i contro delle due in oggetto?
Magari terrei il Vario Elmarit per adattarcelo (sapendo che perderei la portabilità con quel mostro di obiettivo ma ha una resa eccezionale) quindi lo stabilizzatore nel corpo non mi interessa (tra l'altro sono per le cose semplici, meno meccanismi ci sono meglio è), che ne dite? _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maxj utente

Iscritto: 19 Ago 2008 Messaggi: 237 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 10:35 am Oggetto: Re: Pen EP-2 Vs DMC-GF1 |
|
|
Giuanniello ha scritto: | Ho ancora la malsana idea di accoppiare alla S5 un corpo leggero e compatto per le uscite quotidiane, la L1 che col suo D-Vario Elmarit tanto mi piace ma che poco portatile è ormai è in disuso, bellissimo oggetto, quel flash a rimbalzo tanto semplice quanto geniale ma lasciamo stare, volessi disfarmene per passare ad una cosa davvero trasportabile, magari con un piccolo fisso tipo 25mm o simile, quali sono i pro ed i contro delle due in oggetto?
Magari terrei il Vario Elmarit per adattarcelo (sapendo che perderei la portabilità con quel mostro di obiettivo ma ha una resa eccezionale) quindi lo stabilizzatore nel corpo non mi interessa (tra l'altro sono per le cose semplici, meno meccanismi ci sono meglio è), che ne dite? |
Io potendo spendere prenderei la GF1 con il Leica DG Macro-Elmarit 45mm f/2.8 ASPH OIS , forse il miglior obiettivo per m4/3 o la GH1 sempre con lo stesso obiettivo.
Ciao
Massimo _________________ キヤノン株式会社 7D. タムロンカメラ 17-50 f2.8. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|