|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
delfino60 utente
Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 412 Località: latina
|
Inviato: Ven 11 Giu, 2010 11:32 pm Oggetto: acquisti Hong King / Nuova Zelanda |
|
|
Ad ottobre per ragioni di lavoro mi dovrò recare in Nuova Zelanda con scalo all aereoporto di HK.
E' consigliabile fare acquisti? Sia corpo macchina che lenti _________________ canon 350d; 24-85 canon, 70-200 f4 L canon, 50 f 1,8 canon e 18/55 canon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Sab 12 Giu, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
No. All'aeroporto di HK i prezzi sono come i nostri, o più alti. Dovresti uscire dall'aeroporto, andare in città, e conoscere i negozi giusti... e poi al ritorno in Italia dovresti pagare IVA e dazi doganali, che farebbero sfumare ogni possibile vantaggio.
In Nuova Zelanda... lascia perdere. Ci ho abitato per un anno e mezzo, su questo tipo di articoli convenienza zero.
Ciao,
Davide _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
delfino60 utente
Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 412 Località: latina
|
Inviato: Sab 12 Giu, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
grazie
uscire dall aereoporto non mi sarà possibile.
Magari offerte promozionali in aereoporto? _________________ canon 350d; 24-85 canon, 70-200 f4 L canon, 50 f 1,8 canon e 18/55 canon |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Dom 13 Giu, 2010 12:09 am Oggetto: |
|
|
delfino60 ha scritto: | grazie
uscire dall aereoporto non mi sarà possibile.
Magari offerte promozionali in aereoporto? |
Molto difficile, e comunque in aeroporto è praticamente impossibile trovare "pezzi pregiati"... molte compatte e reflex/vetri entry level.  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
twinsouls ha scritto: | No. All'aeroporto di HK i prezzi sono come i nostri, o più alti. Dovresti uscire dall'aeroporto, andare in città, e conoscere i negozi giusti... e poi al ritorno in Italia dovresti pagare IVA e dazi doganali, che farebbero sfumare ogni possibile vantaggio.
In Nuova Zelanda... lascia perdere. Ci ho abitato per un anno e mezzo, su questo tipo di articoli convenienza zero.
Ciao,
Davide |
Quoto in pieno, nei vari aeroporti tra qui quello di HK ti spellano anche se riesci ad uscire non è detto che trovi buone occasioni i negozi hanno prezzi molto simili ai nostri, le offerte che trovi sul web provenienti da HK sono fatte da grossisti che difficilmente vendono al pubblico in loco.
L'unico consiglio e trovare le varie offerte sul web e contattare il venditore per vedere se consegna a "mano", ma questo diventa superfluo se non riesci a fermarti ed andare in città. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|