photo4u.it

(VI+spe.) NIKON D700 <1000 SCATTI + 24-70 2.8 (CHIUDERE)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2010 12:14 pm    Oggetto: (VI+spe.) NIKON D700 <1000 SCATTI + 24-70 2.8 (CHIUDERE) Rispondi con citazione

Vendo nikon d700 nital in piena garanzia con scontrino (negozio fisico non online) con meno di 1000 scatti.... come nuova e completa di tutto ovviamente. Devo ammettere che è troppo per me l'ho presa forse troppo d'impeto ma alla fine per quello che faccio mi basta e avanza la d90 bisogna ammettere le cose come stanno senza tanti giri di parole.
La vorrei vendere con il sigma 24-70 2.8 hsm ex if dg anch'esso in garanzia, ultimo modello (che ho messo anche qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=447301) che è un'ottica eccezionale per il formato ff (ma anche per il dx) con molte commenti positivi in alternativa al ben più costoso nikon 24-70.
Comunque il prezzo della d700 che ripeto è nital non import è di 1750 s.s. comprese ma ripeto preferirei e do' la priorità alla vendita in blocco con il sigma tutto a 2300 euro + s.s.
Contattatemi in mp ovviamente.
In vendita altrove.
P.s.
Sarò via dal 14 al 21 giugno in caso risponderò quando torno.

Venduto tutto oggi a mano in altro forum.

fotod700.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 521 volta(e)

fotod700.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: