|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Penelope nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2010 Messaggi: 36 Località: Tortona, AL
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 2:31 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Il leggero mosso è bello, la simmetria della corsa anche.
Il b/n io l'avrei alzato un po' di più per bianchi più puliti, quasi al limite, o forse addirittura oltre, in tono hk, nel tentativo di astrarle dal contesto ed esaltare solo il movimento simmetrico.
Penso sempre e solo alla stampa come destinazione finale e mi attengo sempre rigorosamente alle proporzioni di scatto, tuttavia qui vedrei bene anche un taglio quadrato a togliere un po' di aria sotto ed enfatizzare la simmetria.
Un saluto
Alberto _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
Penelope nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2010 Messaggi: 36 Località: Tortona, AL
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille, proverò a seguire i tuoi consigli per quanto riguarda il B/N, anche perchè in effetti rivedendola con i tuoi consigli penso che la migliorerebbero di molto
Per quanto riguarda il taglio avevo pensato a questo per enfatizzare l'idea dello spazio che avrebbero percorso, del movimento diciamo.
raramente faccio tagli quadrati. ma perchè non tentare? |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|