|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2010 11:52 am Oggetto: problema forum-firefox! |
|
|
Da un mese circa ho un problemino con il forum....o meglio, un problema strano che mi succede sul forum con firefox! se apro la galleria per visualizzare le fotografie messe in critica, non mi compaiono tutte le miniature delle immagini, anche se faccio più volte aggiorna accade che me ne visualizza alcune che prima non vedevo e non vedo altre! se invece apro il tutto con internet explorer il problema non si presenta! Sapete darmi una aiuto? ho disinstallato firefox, ma nulla.... il problema si ripresenta sempre sul forum!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2010 10:12 am Oggetto: |
|
|
scusami se mi intrufolo nell'argomento... Antonino, ti capita di non visualizzare correttamente tutte le thumbnails solo in photo4u, od anche per altre realtà? hai provato ad azzerare la memoria cache di firefox? hai verificato che non vi siano eccezioni nel caricamento automatico delle immagini? che versione hai installato, e su quale sistema operativo? hai installato plug-in che magari possano andare in conflitto? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|