|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesconea nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 9:11 pm Oggetto: Offerta location gratuita a Milano |
|
|
Ciao a tutti!!!
Spero sia questa la sezione adatta perchè altrimenti non saprei proprio dove postare
Come ho scritto nella presentazione, sono Francesco Nea, un giovane fotografo a Milano (badare bene: A milano e non DI milano )
Con un mio socio gestisco uno studio in via campo lodigiano 8, in zona Missori.
Fino a fine giugno - primi di luglio offriamo l'usufrutto GRATUITO del suddetto studio (sono quasi 500 mq di spazio) a tutti i modelli, modelle e fotografi interessati ad avere una location poliedrica proprio nel centro della città.
Lo studio MAC3 è composto da:
Un salone arredato, con possibile creazionedi diversi microambienti
Una sala pose "classica", con pannelli avvolgenti in polipropilene alveolare di colore rosso, nero, bianco e giallo. Arredabile
Un salone grezzo, ideale per scatti di genere alternativo (muri scrostati, pavimenti in mattonelle di cemento grezzo, tubi dell'acqua a vista e neon. L'ideale per fotografie grunge/gothic/alternative)
Un corridoio di 30mt arredato con piccole alcove sui lati
Camerino
Due bagni riservati ai fotografi
Un bagno riservto alla modella, con doccia.
Vorrei giusto aggiungere che questa non è una offerta a scopo di lucro (l'accesso è illimitato e sempre gratuito...). Semplicemente abbiamo visto che, nonostante il caldo (e lo studio è in un seminterrato, quindi freschissimo ) tanti fotoamatori continuano a preferire gli scatti in studio.
Per qualsiasi altra informazione contattemi pure o per mail a francesconea@arcomx.com oppure per MP. TUTTE le foto da me fatte sono state fatte nel nostro studio (lo so, dovrei postarle, ma sono davvero pieno di lavoro in ogni caso alcune sono visualizzabili qui www.francesconea.tk)
Buona luce a tutti!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|