Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 8:52 pm Oggetto: Street Parade 2005 - Zurigo |
|
|
Siate clementi nei giudizi, non è facile fare foto ballando con la reflex nella destra e la birra nella sinistra. Scusate se le foto sono tante, ho cercato di selezionarle il più possibile ma da queste 15 facevo fatica a toglierne ancora.
Ballando Ballando 1
Ballando Ballando 2
Tre
Piume
Tricolore
On The Road
Bellezza Esotica
Pink SuperGirls
Ehm...
Beato Tra le Donne
Yellow Girl
La Dura Vita della Security
Curiosità
A Colori
Bianca e Nera
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucaxxaa utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 137 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 6:44 am Oggetto: |
|
|
Belle! Che strana festa!!!! _________________ Canon 40D + Eos 50E , 17-40 f4 L, 75-300 USM I.S., Sigma 28-105
Linux user. |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 10:26 am Oggetto: |
|
|
Belle.
In queste feste non sai mai chi é veramente uomo o donna...ma infondo ai fini della parade conta poco  _________________ Argentique. |
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
Anche se non in tutte le foto sei riuscito a riportare l'allegria che probabilmente c'era in quel momento nel complesso hai reso l'idea.
"ehm...." al di là del soggetto che non mi lascia insensibile la fortografia è veramente notevole.
In alcune però si vede l'effetto della birra (poco fuoco)
ciao
nicola |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Interessante...  _________________
 |
|
|
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
cavolo, dovevo esserci anche io, ma poi l'incertezza delle previsioni meteo mi hanno scoraggiato....
anche perche, io vivo in abruzzo e avrei dovuto affrontare un bel viaggetto
ma poi ha piovuto?  |
|
|

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
jigen ha scritto: | cavolo, dovevo esserci anche io, ma poi l'incertezza delle previsioni meteo mi hanno scoraggiato....
anche perche, io vivo in abruzzo e avrei dovuto affrontare un bel viaggetto
ma poi ha piovuto?  |
Non ha piovuto, bella giornata, un po' nuvoloso e non troppo caldo. C'era moltissima gente come al solito. |
|
|

|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
nikolevic ha scritto: |
"ehm...." al di là del soggetto che non mi lascia insensibile la fortografia è veramente notevole.
|
nikolevic ha scritto: |
In alcune però si vede l'effetto della birra (poco fuoco)
|
Si hai ragione alcune sono sfocate. Ho quasi sempre scattato col programma "sport" ma a quanto pare non è infallibile.
Ho anche scoperto quanto è difficile fare foto in queste condizioni, gente ovunque che si assiepa davanti e dietro ai soggetti più interessanti. Quasi tutte le foto sono croppate per togliere capelli, gomiti, mani, zucche pelate e così via.  |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 7:40 pm Oggetto: |
|
|
ma sta manifestazione a che serve? esibizionismo? o che altro??? _________________
 |
|
|

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | ma sta manifestazione a che serve? esibizionismo? o che altro??? |
A me serve per ballare, divertirsi e riempirsi di birra in compagnia (oh e anche per fare foto of course)
Per molti è un'occasione di puro esibizionismo come dici tu, per altri una valvola di sfogo (e bisogna vivere da queste parti per rendersi conto di quanto la gente qui abbia bisogno di valvole di sfogo), altri lo prendono come una specie di carnevale d'estate. |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
Uh, fantastica la street parade, dovevo andarci poi ho avuto altri impegni...
Mi sarebbe piaciuta oltre alle belle foto che hai postato, anche qualche inquadratura con il milione di persone presenti!!!
Ciao.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: |
Mi sarebbe piaciuta oltre alle belle foto che hai postato, anche qualche inquadratura con il milione di persone presenti!!! |
Guarda qui: http://ch.tilllate.com/DE/specialpage.php?pgid=551
Per dare un'idea della massa di gente bisogna arrampicarsi in posti dove solo i professionisti sono autorizzati. Al livello della strada vedi solo la gente che ti sta attorno, e la massa non è nemmeno foltissima perché l'area in cui ha luogo la festa è molto ampia, praticamente tutto il centro di ZH. |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: |
Guarda qui: http://ch.tilllate.com/DE/specialpage.php?pgid=551
Per dare un'idea della massa di gente bisogna arrampicarsi in posti dove solo i professionisti sono autorizzati. Al livello della strada vedi solo la gente che ti sta attorno, e la massa non è nemmeno foltissima perché l'area in cui ha luogo la festa è molto ampia, praticamente tutto il centro di ZH. |
Sì si, lo so com'è la festa, ci ho fatto 5 o 6 anni di seguito ad andarci...
Un amico il tipo di scatto che ti ho detto l'aveva fatto...
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
|