Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mesco utente attivo
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 1146
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mesco utente attivo
|
|
|
Nique utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009 Messaggi: 1587 Località: Milano
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
Decisamente una bella serie Luca, realizzata così come avrei fatto anch'io... Mi piacciono i B/N molto duri.  _________________ Hate it or Love it!
Shootin' with: Nikon D90 + 18-105 VR | 70-210 f4 | 50 f1,8 | AI-55 micro f2,8 | AI-135 f2,8 | Sigma 10-20
http://domenicobasanisi.blogspot.com |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10673 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 12:46 pm Oggetto: |
|
|
una bella serie, caratterizzata da un forte dinamismo e da neri profondi. domenica devo anadare a fotografare il saggio di mia figlia; spero di fare altrettanto bene!! con canon o nikon? a che iso lavoravi?
ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Mesco utente attivo
|
|
|
acromion76 utente
Iscritto: 24 Mgg 2008 Messaggi: 60 Località: atlantide
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Mesco ha scritto: | Grazie a tutti
iso 1600-3200, Nikon D3
m. |
azzz buio pesto in teatro? _________________ www.shadowshallow.com
canon 5DII+Canon 350D+ BG + 24-70 f2.8 + 100-400 f4.5-5.6 + sigma 12-24 + sigma 180 Macro! |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Un buon lavoro. Complimenti. |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2010 8:19 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'intero lavoro, un po' perplesso però sulla quart'ultima e la penultima...la prima magari, nel contesto del reportage, ci può stare.... mentre l'altra con il taglio del braccio e della mano sinceramente la vedo non all'altezza del tutto...
visto che sono lanciato aggiungerei una "s" al titolo "dancer" visto che i ballerini sono più d'uno....
La migliore, secondo me, è quella d'apertura...
mi piace inoltre l'aver lasciato molto spazio buio a fianco di alcune immagini....porta a concentrarsi sulla grazia del balletto ed estraniarsi da ciò che potrebbe disturbare l'esibizione....
ciaoo |
|
|
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
lavoro di gran classe  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Pure quando non fai paesaggi il manico si vede
Complimenti, soprattutto per la qualità dei BN  _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Gio 02 Set, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
mmm tu ce lo sai...faccio foto di danza per vivere...permettimi di essere schietto e sincero...non mi piace...e ti spiego anche il perche' sperandodi fare cosa gradita...allora per quanto riguarda la prima foto quella di apertura...e' troppo sbilanciata...troppa massa a sinistra e niente adestra...sempre sullaprima fotografia i volti non sono visibili e per giunta sono di spalle al pubblico...e questo non e' una buona cosa sulle foto didanza...
Per quanto riguarda la seconda e' una foto troppo classica...noncentra niente con quello che stavi cercando di fare...
Per quanto riguarda la terza la posizione da cui hai scattato (alto a destra) non e' proprio il top...con conseguente appiattimento dell'immagine...invece per quanto rigiaurda la posizione della ballerina...era gia' alla fine della variazione...stava gia' scendendo...quindi di solito e' una foto che si scarta a priori...
La quinta la zoommata e' capitata sulla gamba e il viso e' praticamente scomparso...anche questo non vabene la sesta non hai beccato lavariazione...e di conseguenza lapostura della ballerina sembra un po' goffa...
La settima e' buona...pero' mi devi eliminare quel tipo in penombra...
L'ottava braccio e gamba tagliati non vanno e il visonon e' ben visibile...
Per quanto riguarda l'ultima quel grigio sul lato non lo vedomolto bene...e il margine del fotogramma e' troppo vicino al piede di una ballerina...
Lo so' ce so' andato pesante...pero' e' un tipo di fotografia a cui tengo troppo...  _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
Mesco utente attivo
|
|
|
|