Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 11:17 am Oggetto: da fuji s9500 a.....(preferibilmente compatta...)??? |
|
|
come da oggetto,ho una fuji s9500(che tra parentesi vorrei vendere) e vorrei passare ad una compatta,punta e scatta ,per questioni di dimensioni.
infatti non sono il tipo a cui piace andare in giro con la borsa,e proprio per questo motivo la mia fida fuji e' rimasta piu' nell' armadio che in giro a scattare..
sono rimasto un po' di tempo fuori dal mondo della fotografia e chiedo a voi consigli su una fotocamera compatta che abbia un buon rapporto prestazioni /prezzo,un'ottimo sensore e magari faccia anche dei discreti filamti.
grazie in anticipo _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 11:23 am Oggetto: |
|
|
Vuoi rimanere in casa Fuji? |
|
|
 |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 11:25 am Oggetto: |
|
|
non necessariamente..anche se con fuji mi sono sempre trovato bene _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo questa discussione, ne hai aperta una identica in sezione macchine fotografiche cosa vietata dal regolamento, si continua quindi di là.
Consiglio per tutti leggete il regolamento! _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|